Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
Messo bene Axe, non c'è che dire :asd:
Coraggio, è solo il millemillesimo trasloco! :D
Scherzi a parte, hai tutta la mia solidarietà. Odio traslocare.
-
Citazione:
dark lady
Messo bene Axe, non c'è che dire :asd:
Coraggio, è solo il millemillesimo trasloco! :D
Scherzi a parte, hai tutta la mia solidarietà. Odio traslocare.
il punto è che i romeni l'hanno presa ariusa e non hanno finito; o tutti i loro barattoli di pittura e materiali, pieno di polvere e tra una settimana dovrei entrare :D
-
Conserva i barattoli e i pennelli, potrebbero esserti utili prima o poi.
-
Citazione:
Bauxite
Conserva i barattoli e i pennelli, potrebbero esserti utili prima o poi.
non c'è bisogno: il sòla se n'è ito e m'ha lasciato da fare tutte le rifiniture :asd:
-
Citazione:
axeUgene
Coraggio, io ho la mansarda da sistemare:)
-
Citazione:
Kanyu
Qual'è l'idea che mi fa pensare profondamente?
A mio avviso sono due: quella della vita e quella della morte.
Alla mia età si fa il bilancio di più della metà di una vita passata, si esaminano i vari periodi e, per ciascuno di essi, qual è stato il modo di procedere e l'impegno prodigati. Chi siamo stati noi in quella vita e quello che non siamo stati. Cade un po' la ricerca del senso della vita, quel che è fatto, è fatto.
La morte si avvicina un po' di più, ma non tanto da toccarla con mano (almeno per ora). Che senso ha la morte? E' uno dei possibili finali. Quando potremo vedere quello ci è stato dato dalla sorte, se qualcosa dall'infinito ci ha fregati o meno, sarà un sogno che finisce. Shakespeare diceva "Noi siamo fatti della stessa materia dei sogni, e nel tempo e nello spazio di un sogno è racchiusa la nostra breve vita"
Sono perfettamemte in accordo con lui.
Ho una teoria in proposito, fino ai 50 è tutta salita, si fatica ma si fa, dopo inizia la discesa, da quello che sento pian pianino si va sempre più veloci.in fondo dobbiamo vivere al meglio, vivere sereni è una grande conquista quando ci si riesce.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Oggi sono completamente afona, ma sono tornata a lavorare in presenza perché almeno raffreddore, tosse e mal di gola mi hanno dato una tregua. Peccato che ho dovuto farmi "prestare la voce" da colleghe varie per leggere i miei servizi, perché io sono a zero. :wall:
Che guaio!:(
-
Citazione:
Ninag
Coraggio, io ho la mansarda da sistemare:)
io ho tre traslochi e due ristrutturazioni; manie di grandezza :asd:
nemmeno posso dire di strabattermene gli zebbedei e prendermi una pausa, perché ci sono di mezzo grane condominiali; uso l'avvocato al posto degli psicofarmaci :D
-
Una volta sistemata la gola, sistemo la casa (con tutto quello che dentro di lei esiste), poi la testa...
E alla fine parto :v
-
Citazione:
axeUgene
non c'è bisogno: il sòla se n'è ito e m'ha lasciato da fare tutte le rifiniture :asd:
Belle le rifiniture, puoi sbavare senza doverti incazzare con nessuno e poi puoi farle passare per creatività!
-
Citazione:
conogelato
Non accettiamo la Morte perché siamo fatti per la Vita, Escolzia e Darklady. I vostri sentimenti sono comprensibilissimi! Eppure, dopo il Sepolcro viene la Resurrezione: dopo la Croce la Pasqua!!!
Siamo separati dai nostri cari solo per un tempo.
Se sei credente hai questa consolazione.
-
Citazione:
Ninag
Ho una teoria in proposito, fino ai 50 è tutta salita, si fatica ma si fa, dopo inizia la discesa, da quello che sento pian pianino si va sempre più veloci.in fondo dobbiamo vivere al meglio, vivere sereni è una grande conquista quando ci si riesce.
Speriamo che sia così, perchè adesso a volte sembra un'arrampicata su roccia....
-
Ma si, un film erotico di regia francese, stasera ci può stare... tanto domani non lavoro...
-
Buongiorno e buon venerdì forum, finalmente è arrivato l'agognato giorno di noi poveri lavoratori [e nemmeno tutti... :\:]
...anche oggi quassù giornata primaverile, forse ci siamo :approved:
...per scaramanzia non ho guardato il meteo, ma se tutto andrà bene questo w.e. cominceremo a fare le cose seriamente :D
...e buon proseguimento raga, a più tardi :ciaociao:
-
Citazione:
Escolzia
Se sei credente hai questa consolazione.
È la Verità, Escolzia! Il prossimo 20 aprile non saremo tutti vittime di una colossale boutade: celebreremo la Vita! La vittoria della Vita sulla Morte. Non semplicemente un uovo di cioccolato, una colomba glassata, un ponte, una vacanzina o una gita fuori porta...