E' che molti, con 6 giorni di ferie, si fanno un ponte lunghissimo....
Visualizzazione Stampabile
Io lavoro oggi, domani e pure domenica. Fanculo ai ponti.
o commissari tecnici della nazionale di calcio, oppure ingegnieri che edificano 'ponti' e maschilisti. Ecco un'istantanea dell'italiano medio
Allora aggiorniamo la celeberrima lista: Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori, ingegneri e c.t.:D
Tutti in attesa di collocazione.
Ritorno nel branco.
Pregate per me.
Che il tempo metereologico mi assista cosi' da stare fuori, spesso e a lungo.
E spero di non dover prendere a capate nessuno.
Parafrasando il celebre film con Mastroianni e la Loren: Davvero una giornata particolare, questa!
Vissuta con tutta la famiglia davanti alla tv, ma col cuore a Roma. :)
Questo tempo � deprimente.
Per noi sempre stato impossibile organizzare con altri. Ci ucciderebbero: ci alziamo alle 10, pranziamo alle 2, pennichella, cena alle 21, discesa a mare alle 12... :D
Il mare era bellissimo, energizzante. Perch� devo vendere il mio culo a questa sedia Consip, perch�???????????
Cacchio, se non vi funzionano i telefoni fissi tenete almeno i cellulari sotto mano! Non � possibile che stia cercando di contattarvi da tre ore e non ci sia verso! Come si fa a lavorare cos�?
Grillo � sicuro di esser il rpimo partito alla prossima consultazione per le Europee ed ha anticipato che chieder� il premierato.
In questa repubblica delle banane, ad un aspirante e tristo (con la o) comico, che ci ha rovinato in questi ultimi 20 anni, sul palcoscenico del teatrino, adesso vuol andare un ex-comico professionista che vuol divenire un filodrammatico neo dittatore.
Grillo salta come un grillo di qua e di l� per tenersi in vita.....
Vorrei riuscire a dare un nome a questo senso di oppressione che mi sento dentro.
Bronchite? :v
Oggi c'� il sole, facciamocelo bastare :v
Stamattina presto, a Porta Palazzo, vecchietti piemontesi chiedevano lezioni di arabo al venditore di verdura.
- Come si dice capo in arabo?
Quello glielo diceva, e loro stavano l� a ripeterlo come scolaretti, per azzeccare la pronuncia giusta :D
Adoro questa citt�.
Magari dipende dalla lunghezza dell'intestino :D
Potrebbe anche essere un modo di marcare il territorio: se rimuovi le feci, lui sapr� che non � sicuro. Ti prego non usare la colla, � disutopa !!!! :bua:
Telefonata del sindacato per scendere in piazza il 1� maggio....
Stanotte ho fatto un sogno a base di alieni che ingravidavano donne umane con piante d'edera che fuoriuscivano loro dalla Zona bikini :v, ma che non attecchivano perch� non frutto di vero amore, campi magnetici, google glass alieni che mi conferivano poteri straordinari da supereroina, come volare ed attraversare le pareti, il tutto mentre dovevo correre all'Ergife a fare un concorso e non ricordavo pi� la linea del bus da prendere :v
C'� gente costretta a prendere droghe per avere visioni del genere, ed io invece no: tutto gratis!!!! :D
Ahahahahahahahahahaha che straordinario personaggio :rotfl:
Qualcuno mi s� dire cosa vuol dire l'orso, nei sogni? :mumble:
L'orso nei sogni
Facile allora che nei sogni l'orso arrivi a compensare aspetti di ordine e di eccessivo rigore del sognatore, un mondo emozionale bloccato e chiuso, una sessualit� "educata" e poco passionale.
L�orso nei sogni esprime tutta la sua potenza di grosso animale selvatico incutendo terrore, inseguendo, sovrastando ed aggredendo il sognatore o restando celato nell�oscurit� pronto ad attaccare.
Oppure pu�, al contrario, destare meraviglia e divertimento producendosi in movenze buffe e ballerine, spostandosi goffamente su due zampe alla ricerca del miele, o prodigando cure materne fra giochi e tenerezze riservate ai cuccioli.
Si riscontra quindi una dicotomia nella nostra percezione dell�orso: da una parte ne avvertiamo la ferocia, la forza e il senso di pericolo, dall�altra siamo affascinati dalla sue forme ampie e rotonde che suscitano senso di calore e di dolcezza che fanno pensare al piacere del gioco ed alla tenerezza ( l�orso � ancor oggi uno dei peluche pi� richiesti e comprati e spesso accompagna il bambino per tanti anni o viene, fra tanti giocattoli, conservato fino all�et� adulta).
Questo fa s� che venga accostato sia agli aspetti pi� profondi e pericolosi dell�inconscio ( Jung) che alle componenti femminili, lunari e materne della psiche.
E cos� che l�orso nei sogni facilmente diventa �orsa�, immagine della Grande madre terribile nei suoi aspetti di esasperata protezione e di fagocitante incantamento o distruzione.
Mentre la ferocia, la forza, la crudelt�, la brutalit� rappresentano gli istinti primitivi ed incontrollati e tutte le forze naturali che possono esplodere, evolvere o regredire in un percorso mai lineare o razionale.
L�orso esprime simbolicamente il caos primigenio, la prima materia alchemica, il mistero di un movimento irrazionale dettato solo dall�istinto e dal bisogno.
Facile allora che nei sogni l�orso arrivi a compensare aspetti di ordine e di eccessivo rigore del sognatore, un mondo emozionale bloccato e chiuso, una sessualit� �educata� e poco passionale.
Oppure segnali, in forma di orsa la mancanza di evoluzione e di naturale separazione nel rapporto con la madre o, nella fase di orsetto, una sorta di fissazione verso l�infanzia ed i suoi aspetti di calore e di protezione.
Lottare con un orso ed ucciderlo nei sogni mette in scena la lotta inconscia fra gli aspetti pi� incontrollabili e primitivi della psiche, fra pulsioni di violenza, crudelt� sopraffazione, aggressivit� che vengono avvertite dalla coscienza come un pericolo da contrastare, e in questa immagine simbolica �vinte� e controllate.
Essere divorati da un orso pu� collegarsi al sentirsi preda delle pulsioni di cui sopra senza riuscire a controllarle, oppure doversi confrontare con situazioni che presentano le stesse istanze da cui non si riesce a difendersi.
Essere inseguiti da un orso o da orsa nei sogni deve far riflettere sul proprio contatto con gli istinti naturali e con il proprio modo di esprimerli o di reprimerli, con il proprio bisogno di accudimento o con il proprio rapporto ( forse conflittuale, fagocitante o irrisolto ) con la figura materna.
http://guide.supereva.it/sogni/inter...5/296402.shtml
Oggi per venire in ufficio mi serviva la nave.
Tutte le mie motivazioni stanno scivolando lentamente nel cesso, giusto destino per le stronzate.
Che accade Nahui?
Oggi fumata nera, Arecata... Ma grazie. :)
Come mi appassionano le ristrutturazioni geniali ! :love:
http://www.corriere.it/foto-gallery/...a72c5359.shtml