Visualizzazione Stampabile
-
@Novembre: Io mi perdo solo nella personificazione delle mie fantasie erotiche.
@rossorubino: Quanto basta per incuriosire certi individui femminili inquietanti, oscuri ed adorabili, a quanto pare.
E ce ne vuole.
Vorrei dei bambini per trasferire loro il mio patrimonio genetico e creare una nuova dinastia. : D
Collezioni indumenti intimi od oggetti tipici del mondo erotico-sessuale?
-
-
Per ora amo solo alcuni personaggi dei fumetti giapponesi in cui mi rispecchio pienamente ma non ho ancora la passione dei fumetti stessi (che nel mio caso diventerà, eventualmente, come minimo ossessione e mania, come per qualunque cosa mi piaccia od interessi).
Ti tingi i capelli spesso?
-
@ Sousu( poveri bimbi )
Per forza , ho già capelli bianchi
Quante volte alla settimana vai a correre ?
-
A regime tre/quattro volte a settimana (può accadere anche durante la notte fonda, mentre tutti dormono e le strade sono deserte, quindi non solo di sera), salvo impedimenti di tipo psichico, altri impegni personali, altre attività fisico-motorie che mi interessano di più od eventuali paranoie femminili ingestibili ma che mi divertono. : )
Sei una taciturna od una chiacchierona?
-
Taciturna. Sissignore.
Di cosa ami discorrere?
-
In realtà dal vivo raramente discuto dato che non parlo mai.
Tendo spesso ad imporre senza discussioni, al limite.
Mi piace muovermi e giocare senza proferire parola, possibilmente in compagnia di un soggetto femminile a me gradevole e con cui c'è notevole complicità e condivisione in profondità.
Perchè le persone discutono?
-
Perchè amano il chiasso.
Hai visto a che numero di pagina siamo?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Pagina numero 333 nel mio caso (ho modificato le opzioni dal pannello utente per visualizzare il numero massimo possibile di messaggi per pagina).
Perch
-
Per ipocrisia.
Cosa c'è di così interessante nel sesso?
-
Per me non è affatto una priorità assoluta od un elemento fondamentale in un rapporto amoroso ma esso esprime spesso i desideri più intimi e primitivi dell'essere umano, nonchè può rappresentare concretamente le fantasie condivise ed una forma di complicità fra due persone, oltre che essere l'ideale completamento di un coinvolgimento intenso emotivo (quindi escludo le avventure e le scopamicizie).
Ami i profumi?
-
Non in modo convenzionale.
Il regalo che preferisci ricevere? (se proprio ne devi ricevere uno)
-
La mia morte fisica, in forma non dolorosa.
Che cosa non vorresti mai ricevere come regalo?
-
Qualcosa di verde.
La stoffa che preferisci?
-