Visualizzazione Stampabile
-
Finita la pennica poco più di due ore fa, la bora è calata ma ormai è troppo tardi per darsi alla pazza gioia... :v
...a seguire il mio solito mestiere settimanale che per fortuna dura mediamente mezz'ora, poi ape offerto al volo da una splendida fanciulla orientale che oggi fa gli anni ed ora si va dai vecchi :o
...forse dovrei ritirarmi in un monastero per il resto della mia vita :Pazienza:
:mahciao:
-
Da me giornata uggiosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ieri sera a cena un mio compagno del direttivo mi ha chiesto se sono sempre stata così (parlando del look dark-metallaro). Ci ho pensato su, e in effetti si, da quando avevo tipo 16 anni, che sono così. :D
Una costante :D
Almeno a carnevale cambierai look, tipo arlecchino, spero. :D
-
Citazione:
Escolzia
E' una verità.
La tua verità, non la mia.
Allora arrivati a questo punto, dicci cosa festeggerai tu a Pasqua, son curioso.
-
Citazione:
Kanyu
E allora perchè (nella tua fede) risorge solo lui? Farebbe comodo a tutti (credo) che buona parte dei propri morti dopo un "tot" risorgessero più belli e sani di prima...
ma di che festa parli?
L'uomo, da sempre, quello che non capisce divinizza... dagli albori ad oggi non è cambiato nulla.
Siamo sempre e solo noi a fare (creare) la storia.
19 gradi e temperature finalmente primaverili, le foglie che spuntano e l'odore dell'erba che cresce, questa è la storia, questa è la vita.
La natura ancora una volta (nel bene e nel male) ci viene incontro.
E la cioccolata è sempre buona :v
Ciao! Qui non posso più risponderti, se magari mi fai la domanda in spiritualità....
Anzi, facciamo così: Lo apro io un topic e ci facciamo finire tutte le domande inevase, compresa la tua.
Ti aspetto.
-
Citazione:
conogelato
Ciao! Qui non posso più risponderti, se magari mi fai la domanda in spiritualità....
Anzi, facciamo così: Lo apro io un topic e ci facciamo finire tutte le domande inevase, compresa la tua.
Ti aspetto.
Ecco, bravo. Approvo e apprezzo.
-
Citazione:
bumble-bee
Una costante :D
Almeno a carnevale cambierai look, tipo arlecchino, spero. :D
Ahahah, no, però mi è capitato di vestirmi da poliziotta, da pirata, da diavolessa...
-
Ennesima notte a non dormire per la tosse. Belli gli sbalzi termici e il cambio di stagione :wall:
-
Fatti dare la codeina, dormi che è una bellezza :D
Poi quello che avanza te lo vendi sul Dark-Web :v
-
Citazione:
nahui
Fatti dare la codeina, dormi che è una bellezza :D
Poi quello che avanza te lo vendi sul Dark-Web :v
Ahahah
Mah guarda, non amo prendere cose troppo forti. Ieri notte ho risolto facendomi delle tisane con erbe apposite per la tosse, e mi hanno dato una mano. Stanotte magari vedo di farmele prima :asd:
-
Chiacchierando con un mio amico, anche lui uscito da una relazione molto lunga, più o meno nello stesso periodo in cui mi sono lasciata io, ormai un anno e mezzo fa, riflettevo su quanto sia migliorata la mia vita da quando sono tornata single.
Ho capito quanto la mia libertà e la mia indipendenza siano importanti e benefiche. Ho
ritrovato una me stessa che pensavo non esistesse più, e mi sono resa conto che quella che stava con lui era una dark edulcorata e scialba.
Ritrovarsi è una delle sensazioni più belle e potenti che si possano provare.
E mi sono promessa che mai più mi perderò. Perché me lo devo.
-
:pentitevi::pentitevi::pentitevi:
-
Voglio perdutamente innamorarmi.
-
Citazione:
dark lady
Chiacchierando con un mio amico, anche lui uscito da una relazione molto lunga, più o meno nello stesso periodo in cui mi sono lasciata io, ormai un anno e mezzo fa, riflettevo su quanto sia migliorata la mia vita da quando sono tornata single.
Ho capito quanto la mia libertà e la mia indipendenza siano importanti e benefiche. Ho
ritrovato una me stessa che pensavo non esistesse più, e mi sono resa conto che quella che stava con lui era una dark edulcorata e scialba.
Ritrovarsi è una delle sensazioni più belle e potenti che si possano provare.
E mi sono promessa che mai più mi perderò. Perché me lo devo.
Ti capisco Dark, anche io quando ho frequentato una comitiva di "chiesa" non ero più io ma solo quello che mi facevano diventare gli altri, e cioè una bella bambola con cui divertirsi...
E ti assicuro che quando l'ho lasciata per sempre, e dopo aver dato le giuste risposte a tutti specialmente al "prete", è stata una vera liberazione!
-
Citazione:
Kanyu
Voglio perdutamente innamorarmi.
Perchè queste tendenze masochistiche? :asd: