HA-HA-HA.
Che battuta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
HA-HA-HA.
Che battuta :sisi:
fatto anche il tatuaggio :)
li' ci sono io
Senza rendermene conto, ho quasi pagato anche il dentista.
Benedetti sconti :asd:
[QUOTE=Novembre;884663]E' gi
Dove sono i miei occhiali :bua:
[FONT="Tahoma"]Uh, ma guarda.
... Dai, giochiamo.
Voglio vedere quanto ci metti prima di scrivere anche una sola parola.
E se ti aspetti lo faccia io, puoi ben togliertelo dalla testa.
Se qualsiasi altra serata sarebbe stata pessima per decidere di resuscitare dall' Inferno dove ti avevo spedito, questa
maledetta emicrania
L'entusiamo, il divertimento ed il tentativo altrui (spesso invano) di apparire ed essere mi annoiano profondamente e mi rattristano.
Mi sono stufata. -.-
La testa mi fa male.
Ho le gambe a pezzi, e ancora non ho osato guardarmi allo specchio.
Mi sento uno straccio.
[FONT="Tahoma"]Non ce la faccio pi
Adoro svegliarmi cos
Mi si rivolta lo stomaco, leggendo certe cose...
Nei rari momenti in cui riesco a non pensarti leggo il tuo nome da qualche parte...lo fai apposta?
Se poi stanotte avessi anche dormito bene sarei di un umore migliore....oltretutto oggi ho il capo tra i piedi tutto il giorno....
m'
Et lux fuit.
Correre, sempre correre... per gli altri ovviamente. Io non ne posso più...
Credo che introdurre, a sua insaputa e per eventuali scopi punitivi o di svago condiviso, un pò di sale nel consueto bicchierino plastificato, dedicato al caffè appena versato, non possa che essere solo benefico per lei, soprattutto a livello mentale.
incazzato gi
Uh oh: il centro dell'universo ha cambiato domicilio.
se non hai fame... allora xkè continui a rosicchiarmi le dita?? ò.o
[QUOTE=Sousuke;885004]Credo che introdurre, a sua insaputa e per eventuali scopi punitivi o di svago condiviso, un p
Inizi subito a bacchettare, vedo.
Ho improvvisato delle righe, speriamo legga e magari risponda.
Mi piace pubblicarli e divulgarli, come gesto di liberalità o a scopo di profitto proprio ed altrui (incluso l'eventuale masochismo o sadismo), nonostante eventuali inclinazioni alla precisione/ordine maniacali o schizofrenie latenti spingano a modificarli perennemente (tuttavia mi autolimito nei fatti), sminuendo il valore di quelli originari o successivi a seconda del lettore e della finalità della modifica, solitamente perfezionistica.
Finita.
Respiro.
Was that it?
Yawn.
questo caldo mi ucciderà...