Persona sopra di me, ti riferisci al riattaccamento di palle? si
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me, ti riferisci al riattaccamento di palle? si
meglio che cambi discorso persona sopra di me :sisi:
La persona sopra sopra di me aveva capito! già era proprio quello!
la persona sopra di me mi è simpatica :)
Persona sopra di me, Cigar mi ha detto di cambiare argomento....sar
:asd: :asd: la persona sopra di me mi fa ridere!!!che bello! fa taaanto bene!! giusto Cigar, non preoccuparti! :hehe:
la persona sopra di me è gentilmente richiesta in A&Q ;)
@micol: grazie mille persona sopra la persona sopra di me :love: anke tu mi sei simpatica
@ROSS. : ok persona sopra di me torniamo in pace
ecco ecco, persona soprasopra di me..ho risposto...stasera c'ho la tastiera più veloce del west:hehe:
La persona sopra di me ha veramente la tastiera più veloce del west!!! urca!!!:eek:
Mi sa che alla persona sopra sopra di me conviene essere pacifico con noi ;) :asd: e poi, perché non esserlo: siamo cosi gentili :D
Persona sopra di me, direi adorabili.
da quanto tempo vi conoscete tu e ross. persona sopra di me :confused:
La persona sopra di me chiede a ROSS. da quanto conosce se stessa :asd: :asd: ;)
E la risposta, persona sopra di me,
comunico alla persona sopra la persona sopra di me che tra un po cambierò avatar :asd: :D
La persona sopra di me mi scavalca. mb
mi dispiace persona sopra di me... è questo che odio dei forum :p
NOn importa persona sopra di me....me ne far
ok persona sopra di me :)
La persona sopra di me voleva forse sapere da quanto io e la ROSS. ci conosciamo?... :mumble: siamo forumiste per la pelle non da molto, ma ci siamo fatte delle confidenze :shy: :)
La persona sopra di me ha ragione, siamo compagnucce di libero sfogo.....e di mangiate di fegato.:asd:
ok... cmq comunico di dare a voi una buona notte..io stacco ciao persone sopra di me ;) a domani
Notte persona sopra di me.:Flower:
Mi unisco alla persona sopra di me per augurare una bella notte con tanti bei sogni alla persona sopra sopra di me :smack:
la persona sopra di me è andata a nanna :sisi:
la persona sopra di me...
La persona sopra di me non perdona.
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha un blog interessante ;)
La persona sopra di me... ha un languorino... A quest'ora, mi pare abbastanza normale no? :D
eh si persona sopra di me... purtroppo io non ho orari... ho sempre fame :D
Buongiorno alle persone sopra di me