Fettuccine fatte in casa ai funghi porcini.
Visualizzazione Stampabile
Fettuccine fatte in casa ai funghi porcini.
Oggi risotto ai funghi, insalata di polpo con le patate avanzato di ieri.
Oggi orecchiette alle cime di broccolo ripassate in olio, aglio, filetti d'acciuga e peperoncino: si preparano subito!
Oggi solo verdura e frutta, per tenermi leggera in vista del cenone, che sarà impegnativo.
Che già ieri sera ero uscita - a festeggiare il Capodanno sbagliato - col proposito di non bere, ma mi hanno offerto tre gin tonic. :asd:
Con la monetina da 1€ sotto il piatto
Allegato 36820
Ma mica l'avete bevuta, spero!!!!!!!!!!!!!!
Cotechino e zampone, alle due lenticchie (stufate col guanciale e a zuppa col soffritto e pomodoro)
.....certo, capitone e strufoli: che lo dico a ffà?
Ok, il 2025 parto in detox spinta. Ieri non ho mangiato nulla fino a cena per ripulirmi degli stravizi delle giornate precedenti, e poi per cena udon alle verdure.
Oggi a pranzo vado di crudo e finocchi. Per cena mi sa che mi farò del farro, devo capire con cosa.
Acciderbolina, Dark!
Io no ancora, per me l'anno inizia dopo la befana.
Quindi oggi gnocchi home-made al gulash triestino.
Couscous alla marocchina (ragù di ceci, melenzane, peperoni, ali di pollo, collier d'agnello)
Muller Turgau cavit
grande misto dolciario dello chef (=avanzi capodannatalizi)
A pranzo pasta e fagioli!
A pranzo risotto con funghi porcini. :love:
A cena non so ancora se esco per una pizza oppure me ne sto a casuccia con una vellutata di porri, carote e finocchio.
frittura di alici
cime di rapa saltate
Frascati (mediocre :bua:)
Strufoli (riserva 2024)
Stasera calzone al forno
Non mi faccio tentare dalla pizza fritta :v
Vorrei delle patatine in busta e nella busta vorrei trovare una sorpresa, anche un po' brutta, come negli anni 80.
E quindi patate novelle e frittata di cipolle, al forno.