Il capo espiatorio
Visualizzazione Stampabile
Il capo espiatorio
L'ironia è fuggita dall' uscita di emergenza.
L'inutilità biologica, croce e delizia !
Ma che ti è successo, Bumble ?
Ti auguro una pronta guarigione Bumble!
Tendinite.... l'avevo qualche anno fa, per fortuna è passata spontaneamente ma dalle radiografie sembra che abbia qualche anomalia nella cuffia, il, diciamo giunto della spalla... :(
...nel male almeno non ci si può fare niente almeno così aveva detto la mia ex dottoressa ora in pensione (beata lei,) di finire sotto i ferri non mi va proprio per cui resti così, facciamo i fatalisti :approved:
:mahciao:
Boh, la vecchiaia comincia a bussare alla porta, io però al momento non le apro.
Io vado oltre, le apro si ma poi la scaravento giù per le scale... :rotfl:
:ciaociao:
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla sistemazione dell'outdoor. Ho comprato salvia, rosmarino, timo, basilico, melissa e menta e ho iniziato a preparare il mio angolo delle aromatiche e officinali in giardino. Mi manca l'origano, che doveva arrivare, e la malva.
Oggi giornata libera, in attesa della pensione prendiamo ferie sporadiche per sognare... :v
...stamattina l'amara sorpresa di trovare la ruota posteriore della gravel quasi completamente sgonfia, aveva poco più di mezzo bar :azz:
...dopo rapida ispezione mi è sembrato che la causa sia la valvolina che perde, infatti forature grandi non ce n'erano e le piccole in teoria le ripara il lattice :sbonk:
...e così ho pompato la ruota e poi stretto bene la valvolina, ora sembra che tenga :o
...adesso ciclotour asparagifero in Cottur, che finché non lo la certezza di aver risolto il problema giri più lunghi non ne faccio :nono:
...e buon proseguimento raga :ciaociao: