A scapizzarci, va bene? :D
Ma pure sotto un albero a dormire gia' andrebbe bene.
Visualizzazione Stampabile
A scapizzarci, va bene? :D
Ma pure sotto un albero a dormire gia' andrebbe bene.
Venite pure tutti!
Quanto fai la difficile, accontentati no?! :v
Si tratterebbe solo di pozzanghere di fango (cit. Peppa Pig) :asd:
Va bene, la annuller� facendo lo stesso.
Una citazione colta mi ci vuole, sto prendendo spunti per le elezioni.
Ma sono l'unica che inizia ad ingrassare quando le altre iniziano a dimagrire? :v Cavolo, da aprile avr� preso 3 chili :v
Ho fame. Mi 'ddubbo a mele e finocchi, ma ho fameeeeeeeeeeeee
Ah beh, io ingrasso quando le altre dimagriscono, allattando :v
Una bellezza, avevo meno fame in gravidanza che adesso.
Mia cognata faceva un gran parlare del fatto che era dimagrita allattando, che il figlio la prosciugava, ecc.
La mia pure mi prosciuga ma perche' non ritorno al prima del meteorite? :|
Efua, guarda che anche io sono ingrassata allattando... :asd: Con la scusa dell'allattamento me magnavo, come si dice dalle mie parti, "Ges� Cristo con tutta la croce".
Forse � anche la mancanza di sonno, i ritmi di vita sballati, boh...
Io invece ho preso un chilo e non ho assolutamente idea di come sia possibile. Da un giorno all'altro. E' un fenomeno che non mi spiego.
Dark, un kg non segna il girovita, dai!
Sar� dovuto al fatto che ti sono cresciuti i capelli di mezzo cm.
Si ma guarda che non mi lamento, semplicemente constatavo la stranezza di essere un chilo in pi� da un giorno all'altro.
Quella dei capelli per� non l'ho capita...
@ Nahi: il periodo premestruale inizia oggi, il chilo in pi� ce l'ho da una settimana. E la cacca la faccio. Bah
@ Dietry: la mia bilancia segna anche gli etti...
Ti pesi sempre alla stessa ora del giorno? A parte gli scherzi, avere l'intestino pieno o vuoto al momento della pesatura influisce eccome...
Comunque Marito, che � davvero fissato e si pesa e misura :v regolarmente, mi riferisce che basta una cena al ristorante, quindi variazioni di alimentazione anche minime, per prendere un chilo.
Dark, intendevo dire che per una magra e sempre dello stesso peso, il kg in pi� non pu� che essere dovuto ad una sciocchezza, tipo un cm di capelli in pi�.
Coi cambiamenti di temperatura di questi giorni, lo sbalzo � possibile.
Buondi', stamattina di lusso, la mia sveglia biologica ha suonato alle 5.10 :v
All'alba ed in solitudine sono riuscita a passarmi pure una mano di smalto :v
Giorno Dark!
Ancora due gg e sapro' se posso utilizzare 3 punti, poi dovro' decidere su dove indirizzare i miei prossimi 3 anni.
Non e' affatto facile.
L'indecisione regna sovrana.
E intanto sono in astinenza da Pisa :bua:
Ho inviato sms ad amica, dislocata in Pisa, dicendole che mi manca, le sara' preso un colpo :asd:
Stamattina mi sento amorevole :v
Idem: Molto sonno arretrato da recuperare. Potremmo trasferire il Bar all'aperto, che dite?
Salve.
Tutti odiano quelli che salutano con "salve". Non pensano mai che si tratti di distratti cronici che un tempo dicevano buongiorno di sera e buonasera al mattino.
Comunque leggevo l'intervento di Axe sulla lira, scritto alle ore 23.49, e pensavo allo stato psicofisico in cui stavo ieri io a quell'ora... :v
Un trapianto di cervello sarebbe possibile? :asd:
Ma quale trasferta di lavoro: quello sta sempre in giro col camper...:D Un'invidia... :v
Stavamo scendendo.
E' arrivata caccona.
Cambiamo, bideamo, poppata, si sa mai subentra la fame.
In bagno, necessito di cambio io, ciclo.
Insomma, dobbiamo uscire almeno da un'ora e mezza :v
Ah, per�, per i Mondiali? Hai capito... :D A San Paolo ho una folla di parenti, se ti serve qualcosa fai un fischio: la calabria connection funziona!!!
Quando in una giornata fai 4 lavori diversi per 4 datori di lavoro diversi, ti rendi conto che nella tua vita qualcosa non quadra.