Visualizzazione Stampabile
-
i broccoli vanno aromatizzati, col peperoncino e aglio; � la puzza che fanno in cottura che allontana molti...
oggi avanzi del pollo, peperoni, curry, mandorle e basilico di ieri, tanto per restare in un'accezione particolare di ex; con un po' di riso integrale; bonissimo :D
-
Anche olio e limone ne mangerei a vagonate. :v Il cavolfiore � vero, lo digerisco solo ripassato con aglio (e curry, tanto per rimanere in tema :D)
-
Risotto agli spinaci e hamburger di soia, insalatina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
E' arrivato dal banco alimentare, volevo farlo mangiare ai ragazzi senza assistere a scenate :D
:asd:
menata...va cucinato a dovere per essere reso mangiabile!
-
Citazione:
axeUgene
i broccoli vanno aromatizzati, col peperoncino e aglio; � la puzza che fanno in cottura che allontana molti...
Le ripassate in padella alla romana. Che Dio benedica i romani.
Per restare in tema, la puzza in cottura � letteralmente puzza del diavolo, perch� si libera lo zolfo che contengono.:D
-
L'anno scorso mi arrivarono dei broccoli da casa, le cime di rapa, che qui non hanno.
Cucinai broccoli per un paio di giorni tra lessi e pure scupptiati (fritti).
Il mio vicino irlandese ci chiese se la puzza che si sentiva era puzza di gas che proveniva da casa nostra.
Must natalizio: broccoli passati in padella con aglio, peperoncino e salsiccia :v
A pranzo frutta.
Stasera funghi ostrica al sugo, slurp ci faccio la scarpetta!
-
Io adoro il broccolo verde saltato in padella, semplice semplice, con poco aglio, olio e peperoncino (e sale). Quello bianco invece mi piace anche crudo e condito con olio e limone. Oppure gratinato, la morte sua. :sbav:
-
Citazione:
efua
Must natalizio: broccoli passati in padella con aglio, peperoncino e salsiccia :v
giusto, con la sasicc', pure sulla pizza; ecco la combinazione che mi sfuggiva...
-
Citazione:
axeUgene
giusto, con la sasicc', pure sulla pizza; ecco la combinazione che mi sfuggiva...
Sulla pizza l'ho mangiati qua.
Una pizzeria di Ealing.
I proprietari sono napoletani. Friarielli e salsiccia di casa, e' stato emozionante e non scherzo.
Quella sera sono tornata a casa con le lacrime, prima perche' non ci credevo, poi perche' na pizza cosi' mo te la scendi :v
-
Le cime di rapa si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di porco, comunque manipolato.
-
Citazione:
nahui
Le cime di rapa si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di porco, comunque manipolato.
:approved:
Oh donna compriamoci un maiale e lavoriamocelo noi :D
-
Citazione:
nahui
il porco � naturamente affascinato dall'ossimoro intellettuale: "sei una rapa, o sei una cima" ?
le cime di rapa sono l'�lite degli stupidi, ai quali � comunque facile fare orecchiette da mercantello quando chiedono qualcosa ? :v
-
pranzo yocca, 150 di fesa di tacchino a fette e yogurt magro ai cereali.
stasera penso polpettone di carne con uovo sodo all'interno
-
Citazione:
efua
:approved:
Oh donna compriamoci un maiale e lavoriamocelo noi :D
No, per carit�, che io mi affeziono pure ai ragni :v
Citazione:
axeUgene
il porco � naturamente affascinato dall'ossimoro intellettuale: "sei una rapa, o sei una cima" ?
le cime di rapa sono l'�lite degli stupidi, ai quali � comunque facile fare orecchiette da mercantello quando chiedono qualcosa ? :v
:v
'nnamo a farci un solubile v�, che mi pare ora :D
-