Partita un po moscia niente di che non si va oltre lo 0 a 0 con la fiorentina ma
Visualizzazione Stampabile
Partita un po moscia niente di che non si va oltre lo 0 a 0 con la fiorentina ma
[QUOTE=Unrial7;1302221]Partita un po moscia niente di che non si va oltre lo 0 a 0 con la fiorentina ma
Il discorso
Il discorso
Ma si lasciali parlare Unrial,sul fatto che non c'
Juve-catania 2-2 dopo essere stati in vantaggio di due gol...altra figura di merda ! !
Non se ne pu
Ma mettetevi il cuore in pace ...
la Juventus non
Io non disprezzo l'europa league piotr,il problema
Ricordiamo Adrea Fortunato.
Lo sfortunato giocatore che mori di leucemia il 25 aprile del 1995...
La juve vince a Roma contro la lazio non senza polemiche e si avvicina alla zona champions che,per
Turno,sulla carta,favorevole alla juve che gioca in casa con il Chievo.
La roma gioca contro il milan che vuole vincere il tricolore,lazio e udinese giocano contro...
Ci potremmo avvicinare al quarto posto,l'importante
spiegatemi una cosa,la juve ha vinto in casa contro il milan,ha vinto contro l'inter,due volte contro la lazio,a roma contro la roma....e non riesce a vincere contro il chievo,perde contro il bari,il palermo,prende 4 pappine in casa contro il parma....Porque ! ! !
La juve ha perso contro il parma ed
io un po' ne avrei
viva
giustizia
Io non riderei molto,una juve senza coppe
ora
padrona di cosa?
era Moggi il capitano , no Conte... :D
Comunque , da milanista , devo ammettere che Pirlo
La Juve fuori da tutto credo sia stata l'unica grande soddisfazione di questo campionato.
Beh si... Dopo lo scudetto ovviamente. Ma alla fine ci sto facendo l'abitudine alla "Juve dei Recordsssssssss" :D
ad ora finalmente sta prendendo giocatori buoni, se lascia a liverpool aquilani fa ancora meglio
Dopo Pirlo presi anche gli svizzeri Inler e Ziegle,si parla di Ribery e Benzema...io,finche non li vedo a Torino non ci credo....
Secondo giorno di ritiro della juve agli ordini di mister Conte.
Allenamenti diversi ho visto....subito con il pallone ! !
Vucinic alla juve.
Non mi convince molto,alterna partite spettacolari a partite assolutamente anonime.
Intanto finisce con una vittoria per 1-0 la tourn
Ventidue anni fa moriva in un incidente stradale Gaetano Scirea.
Quanto
Bene le prime due partite della juve contro parma e siena ma restiamo con i piedi per terra.
Anche perch