Spero che la persona sopra di me non si riferisca al vomito... io comunque SEMPRE passato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Spero che la persona sopra di me non si riferisca al vomito... io comunque SEMPRE passato :sisi:
La persona sopra di me ha capito bene. Ma che bei discorsi stasera. La persona sopra di me ha voglia di cambiare argomento?
La persona sopra di me deve aspere che a me il parmigiano mi fa venire in mente la stessa cosa che fa venire in mente a lei quando pensa al minestrone a pezzettoni! :asd: :asd:
ultimamente però lo mangio!!!;)
La persona sopra di me ha delle strane associazioni mentali dentro le quali per
La persona sopra di me sono certa riesce a seguire le mie associazioni :asd:
Alla persona sopra di me piace fare colazione in compagnia :)
Alla persona sopra di me invece, piace comprare croissant(e)s in abbondanza. (si sa mai che ti si presenta qualche affamato.....):asd: :asd:
(non so com'è il plurale di croissant)
la persona sopra di me non sa che io me li magnerei tutti i croissants (;)) ma non mi ci entrano! e se si presenta qualche affamato... prima gli dico di chiamare un amico, poi li chiudo in casa e chiamo la persona sopra di me per condividere "la colazione" :asd: :asd:
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha una bestia e io non lo sapevo???!!!!!!! buona passeggiata :)
Si, la persona sopra di me deve sapere che ho un cane di pezza che ogni tanto va portato fuori a fare pip
Meno male che la persona sopra di me è arrivata! io mi stavo accingendo a preparare la tisana..;e tra poco: in busta!
La persona sopra di me ha per caso postato una foto del suo "cano"?
No, persona sopra di me...ho postato foto molto anonime..lo sai che ci tengo!:approved: La persona sopra di me forse ha un gatto invece
La persona sopra di me può vederlo in appendi animali:) l'ha postata Xil la foto :) è una gattona bella e un po' rompicoglioni ma si annoia poverina
Le persone sopra di me hanno occupato l'intera pagina,fortuna che ci sono io
la persona sopra di me ha ragione
la persona sopra di me ha 20 anni
la persona sopra di me ha una bella posa....
grazie persona sopra di me :D
non c'è di che persona sopra di me
La persona sopra di me non la incontro da un po'
La persona sopra di me
La persona sopra di me mi spiegherebbe che cosa vuol dire "cicciosa"? intanto ne approfitto: mi piglio l'abbraccio che mi fa molto piacere e mando un bacio :smack: alla persona sopra di me
Vuol dire morbida e coccolosa, persona sopra di me...:)
Allora mi si addice... anche se stasera mi sento spinosetta ;)
ma se la persona sopra di me non ha paura delle spine, le mando un abbraccio :tvb:
Mi sento come la persona sopra di me "Boh" :asd:
Buongiorno persona sopra di me
Buona sera persona sopra di me :) pensavo non ci fossi e invece ci sei :)
Mi sa che è l'ultimo giorno che posto a quest'ora persona sopra di me,
almeno fino alle prossime vacanze....
La persona sopra di me forse accusa la stanchezza accumulata facendo le ore piccole...
No, tutta colpa della scuola persona sopra di me , mi tocca alzarmi alle 5.30....
La persona sopra di me si sveglia all'alba!!!:eek:
Auguro alle persone sopra di me e a quelle che verranno sotto: una splendida notte :Flower: :smack: