E' una sensazione bellissima, da un senso di libert
Visualizzazione Stampabile
E' una sensazione bellissima, da un senso di libert
Sono fradicio, perchè dalle mie parti piove, e lo faccio spesso, mi da un grandissimo senso di contatto con l'ambiente circostante.
Se volessi volare quale sarebbe, il mezzo che sceglieresti (non rispondete aereo)?
Chi un pochino mi conosce, sa bene che non risponderei mai l'aereo ;)...sceglierei forse la mongolfiera...
Se volessi attraversare un corso d'acqua invece?
Un vecchio barcone da fiume (di quelli che si vedono ancorati sulla Senna), sul quale magari vivere.
L'ultima scossa di adrenalina che hai provato?
Quando un tir mi ha tagliato la strada...
L'ultimo sospiro di sollievo?
Oggi, quando le mie studentesse non si sono presentate a lezione e me ne sono andata un'ora prima!!! ci speravo, ero stanca ;)
Qual è il libro che potresti rileggere più volte? oppure non ce n'è neanche uno?
Probabilmente, "Saltatempo" di Stefano Benni :)
Tu?
"L'ultimo re di Shannara" di Terry Brooks
Associa un colore ad un sentimento (in un impulso dettato dal momento) e spiega il perchè.
viola = tristezza e sgomento...perché cupo, vicino al nero e mi fa pensare al fegato che si contorce e soffre...
A te giro la domanda di TrInDarkness
verde=pace (non so perchè, a pensarci su direi che forse lo associo alla campagna o alla montagna)
Sei istintivo?
Sì, ma mi reprimo a volte...
Tu sei riflessivo/a?
Grigio fumo di Londra (belo scuro quindi) come il cielo che sto osservando = Calma e Forza degli eventi naturali che stanno attendendo di scatenarsi e che magari non lo farnno!
Molto probabilmente se stai leggendo la mia domanda, sei insonne, o dormi poco. Quali sono le tue ocupazioni nelle ore notturne oltre a scrivere in questo forum?
Micol: credo di si
TranquillityInDarkness: non mi pare troppo tardi...se mi corico prima non prendo sonno...leggiucchio cose su internet
Quanto dormi a notte in media?
8 ore, anche 9, quando posso, altrimenti me ne faccio bastare 6...ma di meno proprio non reggo....
Riesci a svegliarti tardi? (per me tardi è: le 12 o le 13)
Se sono stanco si... Anche oltre quegli orari... :asd:
Sei timido?
Non penso, a volte sono riservata.... a volte ;), altre un po' insicura.... ma non mi definirei timida.
Tu? timido/a o estroverso/a?
A dispetto di ci
Sì, abbastanza, sono forse un po' troppo "trasparente"...
Tu?
Si sopratutto quando sono ubriaco...
Ti definiresti strano, o fuori dal comune? Per quali motivi?
Ho smesso di definirmi tale quando hanno iniziato a farlo gli altri ;)...scherzi a parte, strana non direi... fuori dal comune, forse...almeno per alcuni....
Ti accade di riflettere su una determinata decisione da prendere e alla fine, giunto/a all'esito, scegli l'opposto di quello che è stato il risultato della rilfessione?
Costantemente, anzi un po' troppo spesso ultimamente!
Senti delle voci in lontananza di notte, ti accorgi che attorno a te non c'è nessuno. Pensi ad un'allucinazione sonora o dai qualche altra risposta a questi misteriosi suoni?
Penso che siano le voci dentro di me... o, se son proprio distinte, per rassicurarmi, penso che sia un'allucinazione sonora....
Senti sepsso voci quando non c'è nessuno?
Non ancora.... ma chissa'.
Hai mai pensato seriamente di impazzire?
In alcune occasioni ho avuto questo timore, ma poi per fortuna non è mai successo... finora... almeno credo... :mumble:
Quand'eri bambino/a che lavoro sognavi di fare?
dicevo a mia nonna: quando sar
No, se escludiamo quelli da sole.
Come stai oggi?
Non lo so... ancora non ci ho pensato, tanto nessuno me lo chiede mai :p
E tu?
cos
mal di stomaco, come da un mese a sta parte...
Programmi per stasera?
non posso uscire, sono malata :bua:
tu che farai?