Primavera un pò dappertutto vedo... :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Primavera un pò dappertutto vedo... :D
Vi state lamentando dell' acqua prima di arrivare a quando vi lamenterete della poca acqua? :v
IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
Questa per me dev'essere la settimana dei ricordi del passato, poco fa ho trovato questo... :o
Allegato 37252
...c'era il calendario completo ma mi sono salvato solo questa pagina, a pensarci bene avrei potuto fotografarlo tutto :D
...cmq.quello è stato l'ultimo mese di vacanza prima del secondo anno di biennio [ed ultimo di studi in assoluto :p,] in quel mese mammà mi aveva portato ben due volte in vacanza, tre giorni in campagna da parenti acquisiti vicino a Padova e tre giorni nella nostra Capitale [chiaramente sto partendo di Vienna :rotfl:] con tour organizzato :)
...scusate se mi ripeto ma gli eighties furono magici, ora possiamo consolarci solo con i ricordi di allora :cry:
:mahciao:
I ricordi Ale, fanno parte di noi...
Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
Oggi è stata veramente una brutta giornata...
Speriamo in bene domani!
Si, buonanotte...
Non ti ha portato ancora via la piena dell'Arno?:D
E buongiorno forum, qua si celebra il giro di boa della settimana, poi ci sarà la prossima con un giorno lavorativo in meno .. :clap:
...per fortuna straordinari in vista non ce ne sono, almeno il lavoro si sta adeguando alla mia pienezza di @@ in merito :v
Ah beh, quella sicuramente è un problema. Per fortuna in pianura padana questa situazione non si è mai verificata, neppure negli anni della siccità più nera. Avevamo il Po super in secca, ma non abbiamo mai avuto bisogno di razionare l'acqua. In certe zone d'Italia è sicuramente più problematico.
Domattina, doccia fredda, come l'omini veri :D sempre che giovedì mi attivino il gas e la caldaia funzioni; in caso contrario mi si attiverà quel 3% di geni neanderthal che pare gli europei abbiano ereditato e dovrò cercare una clava a buon prezzo su vinted :v
Sei ancora vivo Axe?
So bene quanto i traslochi siano provanti!
Coraggio!
E' appena venuta mia sorella quella sposata, e mia madre si sta lamentando di mio padre che non è: nè un papà, nè un marito e nemmeno un nonno!