La persona sopra di me non si preoccupi ;) forse dimentica da quale palestra vengo? (vedi "Luogo di provenienza sotto avatar!" :asd: :asd:)
Saluto le persone sopra di me :smack:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me non si preoccupi ;) forse dimentica da quale palestra vengo? (vedi "Luogo di provenienza sotto avatar!" :asd: :asd:)
Saluto le persone sopra di me :smack:
Reclutata, persona sopra di me!!! :D
Altri vogliono unirsi alla festa? :birre:
Persona sopra di me, verrei io, se sabato non dovessi lavorare!
salv persone sopra di me cm va?
La persona sopra di me se continua cos
La persona sopra di me non ha niente altro di meglio da fare che illuminarsi...Prima o poi leggerà le controindicazioni di questo gesto... :asd:
Buongiorno a tutte le persone sopra di me :Flower:
Buongiorno alla persona sopra di me :)
Ciao tettona :D sopra di me , ho visto che bazzichi dalle parti del condominio ogni tanto... ;)
Ormai ho la casa lì persona sopra di me,credo di essermi sdebitato con i pagamenti :sisi:
La persona sopra di me forse si sbaglia... perché io non ricevuto nessun pagamento :no: :p
E desidera un pagamento in particolare la persona sopra di me?
La persona sopra di me può scegliere il pagamento che vuole... a me fanno gola il ballo e i massaggi :D
Ukey persona sopra di me.
Cominciamo con una lezione di ballo.
Decide l'allievo il tipo di ballo.
Le persone sopra di me, mica staranno inciuciando senza avvisarmi vero? :Oddio:
perchè persona sopra di me mi accusano continuamente di inciuci...io non ho secondi fini :looksi:
La persona sopra di me vaneggia. Non ha nessuna persona sopra di se... :D
Urca, mi son dimenticata di avvisare la persona sopra di me! :asd: ma che inciuciando... gerdi deve semplicemente sdebitarsi per aver preso un appartamento nel condopminio :hehe:
Il ballo era il tango!!!!!!!
Perfetto persona sopra di me,ti porgo la rosa innanzitutto,e tu la tieni con le tue dolci morbide carnose labbra...
La persona sopra di me spero abbia tolto le spine prima :sisi: e poi le mie labbra non sono carnose... sono normali... la persona sopra di me non faccia però il provolone mentre balliamo ;)
Bene cosi persona sopra di me,stai migliorando!
La persona sopra di me sa condurre una donna nella danza... non è da tutti!
Però con le sue tettone sempre in mezzo non è semplice :asd: :asd:
Aspetta che le tolgo una attimo persona sopra di me.
Ecco ora ti posso veder meglio :hehe:
:asd::asd: La persona sopra di me mi fa ridere, mi è simpatica :)
Sono contento di farti ridere persona sopra di me :)
Ma la persona sopra di me oggi non è andata a scuola? è qui così presto!
Faccio 4 ore persona sopra di me.
Quanta preoccupazione :D
La persona sopra di me deve sapere che mi piacciono gli inquilini e i ballerini intelligenti... :D
:Flower:
da quando sono ballerino persona sopra di me?...intelligente poi...
:)
La persona sopra di me è ballerino da quando mi fa ballare il tango :D e intelligente, a forza di andare a scuola, qualcosina ti entrerà nella zucchetta no? :asd: