oh, persona sopra di me... una rosa
Visualizzazione Stampabile
oh, persona sopra di me... una rosa
La persona sopra di me è ancora in spiaggia?
la persona sopra di me non lo sa, ma io vado al mare pochissimi giorni l'anno... e prediligo la notte.
La persona sopra di me non ama l'affolamento eh?:asd: :asd:
assolutamente no, persona sopra di me
Sono d'accordo con te persona sopra di me. io mi sento male se sto in mezzo a molta gente...
La persona sopra di me credo soffra di agorafobia.....
ciau perone sopra di me :approved:
non ti
Buona domenica alle persone sopra di me e a quelle che saranno sotto :)
buona domenica alla persona sopra di me!! :) ciao!
La persona sopra di me pensa che la domenica sia una cosa bella
Un saluto affettuoso alla persona sopra sopradi me
e un benvenuto alla persona sopra di me che non conosco.
la persona sopra di me
La persona sopra di me è tornata dalla sua gita... spero si sia divertita :)
mah, si persona sopra di me......per
La persona sopra di me purtroppo mi trova di nuovo con le palle sverse :mad: l'immagine di carogna sulle spalle non l'avevo mai sentita: forse si addice anche a me ... :rolleyes:
non l'avevi mai sentita persona sopra di me, perch
La persona sopra di me è un amore e già il fatto di vederla mi fa piacere.... per le palle, penso che a forza di "sversarsi" torneranno alla posizione originale! che dici?
si persona sopra di me, prima o poi smetteranno...e speriamo che succeda quando sono nella posizione corretta, altrimenti sverse a vita nooooooo!!:rotfl:
La persona sopra di me mi piacerebbe proprio incontrarla :sisi: chissà se ci si vede a questo raduno?! io non so per me se riuscirò ad andare....
io ne avrei la possibilit
Grazie per il complimento persona sopra di me... e io che pensavo che il più bello fosse quello del bagno!!!:D
Certo che io e la persona sopra di me facciamo una accoppiata!!!! :rolleyes:
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Persona sopra di me dobbiamo fare qualcosa, non possiamo crearci la reputazione delle depresse del forum!! Non ci sto!! :wall: [SIZE="1"]il tuo bagnetto era bellissimo, ma ti ho gi
la persona sopra di me sa che le persone depresse son ben altre!!!! noi siamo solo temporaneamente un po' tristi.... :) (sembro credibile? :D)
la persona sopra di me ha ragione, ma la tristezza a volte ti mangiucchia dentro....fegato a parte;) Sono sicura che la settimana che arriva sar
La persona sopra di me deve sapere che mi scoccia molto stare così perché non mi accadeva da un bel po' di tempo!!!!!!!!!!! non è da me (per così a lungo)!!!! :mad: ;)
Divido con la persona sopra di me una leccornia che sto per scartare ;)
la persona sopra di me sta scartando del cioccolato. Per forza. :looksi:
la persona sopra di me ci ha quasi azzeccato :p si tratta di gauffre liégeoise, ricoperta al cioccolato bbona!
Farei ascoltare la musichettta che sto ascoltando io alla persona sopra di me e penso che un pochino le cambierebbe l'umore :)
la persona sopra di me deve sapere che mi sto mangiando dei cantuccini toscani che sono una vera prelibatezza! Ma condivido volentieri quella roba l