Visualizzazione Stampabile
-
@Novembre: Stamattina per aver urtato, accidentalmente, con una mano il sedere della solita mia collega.
In realtà è lei che si era spostata repentinamente, impedendomi di modificare in tempo la posizione della mia mano, che era vicino al mio corpo.
Devo ammettere che ha una discreta forza fisica e visto che sorrideva dubito che tale evento le sia dispiaciuto più di tanto.
@darklady: Farewell dei Clan Of Xymox. Produce in me ossessione, pessimismo ed angoscia. Mi piace.
@Kyra: La medesima risposta data a darklady.
Ti è già capitato di fotocopiare parti del tuo corpo o di altre persone?
-
Si, una volta mi sono fotocopiata la mano.
La cosa più pazza accadutati oggi?
-
niente di niente
cosa ti farebbe venire l'acquolina in bocca oggi?
-
Pollo alle mandorle.
Cosa non rifiuteresti mai?
-
Un ferrero rocher
Cosa hai rifiutato oggi ?
-
Ho rifiutato di alzarmi in tempo :asd:
Hai fame?
-
No.
L'ultimo corso che hai seguito?
-
non mi ricordo!
di che colore sono le calze che indossi?
-
grigio antracite.
Hai mai nuotato controcorrente?
-
certo.
chi ti ha insegnato ad andare in bici?
-
Ho imparato da solo (come quasi tutto d'altra parte), cadendo rovinosamente per terra più volte e provocandomi varie ferite che io gradivo molto (amo prendere botte forti alle gambe ed alle braccia, nonchè vedere fuoriuscire il sangue dalle ferite).
Il suo stile di guida in auto è spericolato o prudente?
-
Il suo di chi? Se intendi il mio è mediamente prudente, ora, tranne quando sono di fretta. Un tempo ero un pericolo pubblico.
Un vezzeggiativo che ti è stato rivolto?
-
Ne ho parecchi. Dipende dall'interlocutore che me lo rivolge.
"Darkettino" è uno di quelli che preferisco, considerato da chi proviene.
Nel mio precedente post avevo errato. Intendevo "tuo" e non "suo", anche se spesso uso il "lei" mentre mi rivolgo alle persone, in versione ironica, umoristica o per mantenere un rapporto molto cordiale e formale con certe persone.
Qual è un tuo soprannome/nomignolo?
-
il mio soprannome storico è Terminetor, anche se oggi fortunatamente quasi nessuno mi chiama più così.
Un tuo soprannome?
-
Piggy.
Possiedi una parrucca?