Visualizzazione Stampabile
-
Appena rientrato dal ciclotour pasquale, memorabile per diversi motivi che ora vi elencherò in ordine d'importanza... :D
...il primo è che ero in buona compagnia, nel senso che ho trovato diversa gente come me che ha trascorso il pranzo di Pasqua in solitaria, vabbè è il classico mal comune mezzo gaudio :\:
...il secondo è che la tappa in osmica non è stata il momento clou del giro come al solito bensì l'ho inserita a circa 1/3 del tour, dopo essermi rifocillato infatti sono salito ancora un poco per raccogliere altri asparagi, ed ora ho la frittatina monoporzione assicurata :clap:
...ed il terzo è che per la prima volta ho affrontato uno sterrato con camera d'aria (sulla gravel,) e devo dire che non ho percepito la minima differenza rispetto alla tubeless [evidentemente le raffinatezze tecnologiche sono sprecate per un ciclista del mio livello :rotfl:]
...ah si, ho pure vinto la 200k.di aprile, e molto probabilmente farò ancora qualcosa prima della fine del mese ;)
...ora pennica e stasera finalmente Pasqua in famiglia, anche se come dicevo il grosso dei festeggiamenti lo faremo domani con altri familiari :)
...a dopo cari :ciaociao:
-
Bel giro Ale!
E belle foto Efua!
Io sono riuscita a fare il pranzo di pasqua con padre e sorella, prima di rimettermi al pc. Aspetto in grazia stasera, con mega aperitivo con la compagnia. Ho bisogno di staccare con la mente.
-
Buonasera Dark, felice che anche stavolta sei sopravvissuta al lavoro... :D
...svegliato dalla pennica ho messo su una lavatrice, che probabilmente interromperò e finirò stasera, fra poco invece andrò dai vecchi in bicicletta :)
...ho appena scoperto che se cancelli immagini e video da google foto poi spariscono anche dalla cartella del telefono, bisogna starci attenti :azz:
:ciaociao:
-
Sì, mi era capitato anche con Microsoft, una strage... Ma c'è un modo, devi eliminare la sincronizzazione col telefono, cerca in rete come farlo.
Buona Pasqua a tutti.
Io giornata pigrissima a casa, cibo e divano, spero di fare una passeggiata domani, se il tempo regge
-
Ancora poco e stacco. Devo solo scrivere dell'ennesima rissa con coltelli. Ma per Pasqua la gente non ha di meglio da fare che accoltellarsi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Sì, mi era capitato anche con Microsoft, una strage... Ma c'è un modo, devi eliminare la sincronizzazione col telefono, cerca in rete come farlo.
Buona Pasqua a tutti.
Io giornata pigrissima a casa, cibo e divano, spero di fare una passeggiata domani, se il tempo regge
Boh, ora che so ci starò attento, grazie cmq.per la dritta... :approved:
...ho la sincronizzazione impostata in modo che il backup avvenga solo con connessione wifi e non con i dati, non vorrei fare pasticci e perdere altri files o peggio ancora restare senza dati :D
...arrivato poco fa dai vecchi ora ho fatto un pò di trazioni alla sbarra in attesa della cena, 3x10,8,8, nemmeno tanto male visto il poco impegno che ci metto :o
-
Aspetto giusto l'ora di mettere la testa sul cuscino:D.
Giornata tranquilla, ma impegnativa.
-
Allegati: 1
Allegato 37259
Buonasera
Giornata molto bella, nonostante le previsioni non favorevoli.
Rinnovo gli auguri a tutti:)
-
Citazione:
Escolzia
Allegato 37259
Buonasera
Giornata molto bella, nonostante le previsioni non favorevoli.
Rinnovo gli auguri a tutti:)
Buonasera Esco e buona Pasqua anche a te, dove sei di bello? :)
...poi passa di là che il tuo calendario ti aspetta ;)
...io sono appena arrivato a casa, finisco la lavatrice e vado da Morfeo che anche domani c'ho danza :vadoaletto:
-
Buona notte forum! E... Che sia stata per tutti una bella giornata come lo è stato per me. :love:
-
Buona PAsquetta forum!
Anche oggi si lavora. Ma almeno ieri sera mi sono concessa una serata di svago totale, con tutta la compagnia al completo, divertendomi senza pensare a nulla. Ne avevo bisogno!
-
Buona Pasquetta Dark e forum tutto, @Dark, spero che tra le varie avrai anche dormito un pò... :o
...sono appena tornato da danza, oggi è stata pesantina, lo dicevo che una volta per settimana mi è sufficiente :rolleyes:
...adesso metto a posto un pò di cose, probabile ape col socio se riuscirà a vinire presto e dopo pranzo dai vecchi, la Pasqua 2025 noi la festeggeremo oggi :v
-
Citazione:
Ale
Buona Pasquetta Dark e forum tutto, @Dark, spero che tra le varie avrai anche dormito un pò... :o
...sono appena tornato da danza, oggi è stata pesantina, lo dicevo che una volta per settimana mi è sufficiente :rolleyes:
...adesso metto a posto un pò di cose, probabile ape col socio se riuscirà a vinire presto e dopo pranzo dai vecchi, la Pasqua 2025 noi la festeggeremo oggi :v
Le mie canoniche 5 ore. Sono andata a letto a 2.30, sveglia a 7.30.
Buon pranzo in famiglia!
-
Citazione:
dark lady
Le mie canoniche 5 ore. Sono andata a letto a 2.30, sveglia a 7.30.
Buon pranzo in famiglia!
5 ore di sonno a me bastano solo per la pennica pomeridiana... :tajo:
...grazie Dark, lo apprezzerò senz'altro visto che in sto mondo niente è eterno :)
...e prima la bilancia mi ha regalato un bel 78,4 sul display, si comincia a ragionare :love:
-
71,200 per me. Settimana scorsa ero a 70,400.
Dovrò rimediare :(