Visualizzazione Stampabile
-
Bravo stregatto, peccato che la faccia da morte vivente l'avro' pure io senza nemmeno passare per l'indeterminato :v
La panda e' come la mia, quando sono in terre italiche e' la mia inseparabile compagna :D
Non trovate che il modello vecchio sia piu' bello e smart del nuovo?
O l'amore mi fa essere poco obiettiva?
-
-
-
Fammi andare a digerire le zeppole, va'.
-
Digerite Bauxite? Io oggi solo tanto tanto pensate :bua:
Una bella zeppola adesso si che scalderebbe o core! Si vabbe' tra poco e' Pasqua e mi faccio la pastiera :v
Ho fatto anche l'albero di Pasqua :asd:
-
Non ha gli agnelli appesi ai rami a testa in gi
-
Agnelli? Uuuuuu povere bestie, no, solo ovetti colorati e per essere a prova di tentazione, sono di legno :D
Che mi fai chiccccccc nahui? :v (letto come e' scritto)
In effetti non ti sbagli, nel senso che la passione per l'architettura d'interno l'ho sempre avuta e i giornali per la vendita di case nelle agenzie li prendo per vedere gli interni :asd:
Ottimizzazione dello spazio e poche decorazioni, sono minimalissima.
Foto ovunque, sta casa sembra una galleria, fiori freschi e piante, stop e gia' mi pare pure troppo :v
-
Anche a me piace avere intorno tante foto. Tutta quella gente che sorride mi mette allegria :asd:
-
calza nera smagliatissima, non posso pi
-
Pennarello nero indelebile! :asd:
Se sei depilata, toglile e basta. :v
-
-
@nahui: niente dagherrotipi per me grazie, tanti luoghi, tutti luoghi e natura :v
Se a sorridere sulle foto non sono io, via le foto :D
@terra: via le calze via, e' primavera :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Digerite Bauxite? Io oggi solo tanto tanto pensate :bua:
Una bella zeppola adesso si che scalderebbe o core! Si vabbe' tra poco e' Pasqua e mi faccio la pastiera :v
Ho fatto anche l'albero di Pasqua :asd:
Digerite, con qualche km a piedi si fanno miracoli digestivi impensabili.
Devo dire che il menu pasqualino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
@nahui: niente dagherrotipi per me grazie, tanti luoghi, tutti luoghi e natura :v
Se a sorridere sulle foto non sono io, via le foto :D
Foto di estranei in casa mia, noooo!!!! :D La gente che mi sorride siamo noi, mi do all'esibizionismo privato.
Sapete che uno dei miei incubi ricorrenti
-
[QUOTE=nahui;1350980]Sapete che uno dei miei incubi ricorrenti