Visualizzazione Stampabile
-
@nahui: diciamo la stessa cosa!!! Le foto sono di luoghi, senza persone, natura incontaminata e momenti colti per un particolare.
Ho idea di fare un angolo dove mettere foto nostre, per ora ho preso un paio di portafoto ma devo capire dove metterli :v
Donne a me il pelame invernale un po' cresciuto, quello poco prima della ceretta, sotto il nylon fa male, a voi non capita?
-
io mi depilo anche in inverno: metti che un'auto mi travolge e finisco in ospedale... per
-
[QUOTE=Bauxite;1350981]
Comunque, un consiglio alle singles pelose, se volete capire se lui
-
Ma da Dicembre a mo' i problemi di hosting del sito ancora non si sono risolti? :v
-
@terra anche io ho questa preoccupazione, soprattutto per le mutande :no:
e in effetti una volta meno male che c'avevo il reggipetto adatto perche' al pronto soccorso erano in tre a starmi intorno e a sentirmi il respiro :v
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
@nahui: diciamo la stessa cosa!!! Le foto sono di luoghi, senza persone, natura incontaminata e momenti colti per un particolare.
Mia moglie ha una passione per le stampe anatomiche, credo sia anche coalizzata con mia madre che, a Natale le ha regalato alcune stampe, tra cui questa che, non so perch
-
Notare anche gli strumenti chirurgici.
-
notati. probabilmente, se non sbaglio a ricordare una pregevole collezione di antichi strumenti del genere al british, l'avrete gi
-
Io per le stampe botaniche, ognuno c'ha la deformazione sua.
Scusami stregatto la tua signora e' medico?
-
[QUOTE=terra;1351006]notati. probabilmente, se non sbaglio a ricordare una pregevole collezione di antichi strumenti del genere al british, l'avrete gi
-
Ah che bella notizia, se posso chiedere: di quale branchia si occupa? :D
E dimmi un po', sara' in servizio in UK? dove? E' rassicurante pensare che venga un medico qui dal belpaese e puoi dirmi pure: fatti i caxxi tuoi :v
-
[QUOTE=lo stregatto;1351010]C'
-
[QUOTE=nahui;1350988]Non conviene abituarli a poco a poco? Prima un p
-
questione di-piluuu... :asd:
comunque,
-
[QUOTE=axeUgene;1351023]questione di-piluuu... :asd:
comunque,