Dal momento che la decisione di una nomina papale non spetta a loro pur mostrando interesse per la cosa, gli italiani mi danno l'impressione che si sentano rilassati e più interessati di quando devono essere loro a muoversi per andare a votare.
Visualizzazione Stampabile
Dal momento che la decisione di una nomina papale non spetta a loro pur mostrando interesse per la cosa, gli italiani mi danno l'impressione che si sentano rilassati e più interessati di quando devono essere loro a muoversi per andare a votare.
.
Per sfuggire ai TG mi sto guardando un vecchio documentario sulla guerra in Angola
Io vedo solo questo... :sticazzi:
:mahciao:
Allegato 37267
Buongiorno e buon giovedì raga, eccomi per il solito pensierino a voi prima di cominciare servizio... :clap:
...non ho ancora trovato comunicazioni in merito, per cui domani dovrei essere libero :yeye:
...meteo previsto pessimo, vabbè andrò a danza se ci sarà e dopo farò ordine e pulizia in casa, forse una corsetta se non pioverà troppo :o
...ed al solito buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Buongiorno!
Buongiorno gente.
E buon pranzo ormai... :D
...a quanto pare hanno inventato il totopapa cioè scommettere su chi sarà il prossimo, ne stanno parlando ora i colleghi :rotfl:
:ciaociao: