Un super super abbraccio caloroso alla persona sopra di me :tvb:
Visualizzazione Stampabile
Un super super abbraccio caloroso alla persona sopra di me :tvb:
ciao persona su di me!....
La persona sopra di me non si vedeva da tempo :ciaociao:
La persona sopra di me ha un anno in pi
La persona sopra di me è ironica :sisi:
La persona sopra di me inveze,
Mi fa piacere che la persona sopra di me dica questo di me... perché temo sempre di passare da strega :sisi:
Persona sopra di me, streghe lo siamo tutte....
la persona sopra di me ha ragione :sisi: e lei è una streghetta dorabile :)
La persona sopra di me mi ha cercata per due giorni, e alla fine mi ha trovata.
La persona sopra di me si fa desiderare ;) ... chissà se la persona sopra di me è stanca di sonno o di una situazione?
La persona sopra di me è arguta, è la prima che prova a interpretare il mio "yawn" come qualcosa di diverso dalla stanchezza fisica.
La persona sopra di me evidentemente ha bisogno di comprensione..odi una bella smossa!
Nu persona sopra di me, più che altro sono io che ho bisogno di capire me stessa, e in questo nessuno mi può aiutare. Che cosa significa il tuo nick persona sopra di me?
la persona sopra di me è curiosa, e merita che i suoi dubbi vangano sciolti (eee quante parole per dire una cavolata :p):è il riadattamento (poco riuscito devo dire) di un mio amico al mio Nickname storico Malegue, frutto dell'errore di un mio cugino molto piccolo, che, tentandodi pronunciare ilmio nome (Emanuele...manuele..mauele...malegue) incespicò sulla lunghezza dello stesso arivando appunto a dire Malegue.
La persona sopra di me è soddisfatta? :)
Direi di sì, certo che questo nick ha una storia contorta, quella del mio è molto più semplice persona sopra di me :asd: Ora auguro buonanotte a tutte le persone sopra di me, mi levo dai cojoni... ma aspettate a giorire, perchè domani torno :asd:
:ciaociao:
Ciao Ienaaaaaaaa sopra di mee :dentone:
La persona sopra di me dovrebbe accendere la luce....
La persona sopra di me si spaccia per bionda.
Persona sopra di me... hai ragione sai! Non ce bionda pi
La persona sopra di me è di fronte ad un problema esistenziale....
La persona sopra di me si potrebbe offrire come futuro sposo di Betty Boop :p
Buongiorno a tutti sopra di me :Flower:
La persona sopra di me ha ragione: o Betty Boop sposami!!!!!!!
La persona sopra di me spero abbia già pensato a regalare PRIMA un bell'annellino :D
Oops persona di me mi hai salvato da una brutta figura....
http://www.darwinviaggi.com/struttura/anelli.jpg
La persona sopra di me ha scelto qualcosa di classico ... bene bene :) ma quelle sono fedi :D io parlavo di anello di findanzamento :D di quella pietra che dura PER SEMPRE per intenderci! :asd:
la persona sopra di me parla di diomandi? :look:
La persona sopra di me ha azzeccato :looksi:
Che bellini quei cosi.Non pronuncio la parola esatta persona sopra di me, perchè solo pronunciarla già mi costa :asd:
La persona sopra di me sa che comunque per il findazamento ne basterebbo UN unico :hehe: (magari non troppo minuscolo ;))