maglia in cotone adidas "Scotland football club" nera e un paio di Lee marrone cacca secca...e sono appena tornato da scuola:D
Visualizzazione Stampabile
maglia in cotone adidas "Scotland football club" nera e un paio di Lee marrone cacca secca...e sono appena tornato da scuola:D
il mio solito pigiamino blu a quadrettoni (orrendo) che mi ha comprato mia madre al mercato! quello di mio nonno è sicuramente piu moderno!!!
ahahahah carino Sunboy:p
Io ho appena messo un pigiamino che più trendy non si può:p
azzurro,pantaloni con il cavallo bassissimo e sulla maglietta c'è un elefante che manda un bacio:D
io ho su un pigiamino felpato tutto rosa con l'orsacchiotto ^^
I miei soliti pantaloni scozzesi larghi e comodi, e una maglia con su scritto "Football Elegance Violence" :D
pantalone nero gessato e maglia di lana nera ;)
jeans, maglioncino nero collo a fascetta con cerniera davanti, giubino in pelle marrone!
pantaloni neri , maglincino rosso scollato a V, stivali con tacco, pimotto nero e scialle megagigante vinaccia.....
jeans e maglia a maniche lunghe gialla.
Jeans chiari e un maglione con il collo a ciambella...fuxia a righe colorate:D
Oggi un prof mi ha detto che avevo i pantaloni troppo bassi...(non si vedeve nulla)...mentre mi cazziava...passa una mia compagna con la panza tutta di fuori (e si lamentava per il freddo) e una con la minigonna e stivalazzi neri in pelle e tacco a spillo....mah:confused: la prossima volta mi vesto alla fantozzi...:|
Dovresti fare come delle mie amiche, una fu sgridata per motivi analoghi e il giorno dopo andarono tutte a scuola in tenuta da abbordaggio :asd:
La prossima volta che mi cazzia lo faccio giuro..cosi almeno ha un motivo valido x farlo...
bella ste..
chi era quella con i tacchi? miss mondo?
io l'avrei fatta cadere.
No una di seconda che fa la figa perchè sta con una di 5, è logorroica e si scaccola in bagno..
si scaccola in bagno ahau :asd: