Juve-lecce a porte chiuse.
Decisione giusta dopo i cori razzisti dei tifosi delle juve ( diciamo pure branco di coglioni ) ai danni di balotelli.
Visualizzazione Stampabile
Juve-lecce a porte chiuse.
Decisione giusta dopo i cori razzisti dei tifosi delle juve ( diciamo pure branco di coglioni ) ai danni di balotelli.
juve-inter spettatori 24000
milan-torino spettatori 54000
:mumble:
Libero... la decisione giusta sarebbe quella di multare la squadra a livello punti e monetario...... Perché su 20.000 persone, ci saranno stati quanti.... 100 idioti? E per questi (per altro con le telecamere individuabilissimi) ci deve rimettere tutta la tifoseria e coloro che la domenica allo stadio ci lavorano??????
Cominciate a levare punti alle squadre e a dargli PESANTI sanzioni.
Vedi come le società tengono al guinzaglio le tifoserie poi.
p.s. Misterikx... :mumble: il senso del tuo post non l'ho colto.
Le tifoserie, per il solo fatto di essere tifoserie, hanno sempre torto?
I giocatori di colore, per il solo fatto di essere di colore, hanno sempre ragione?
Ho solo domandato eh, non scaldatevi anzitempo deducendo.
No assolutamente Pulsar.
Io sono tifosa e per anni sono stata in curva.
E odiavo essere punita perché il cretino tre file sotto lanciava la monetina o perché il gruppetto urlava "UH UH UH" imitando il verso della scimmia ad un giocatore di colore.
Qui il discorso è uno: ci sono stati cori razzisti.
Punto.
Se si urla "Ladro! infame!" ad un giocatore bianco, perché urlare "sporco negro" ad uno di colore? Perché il primo lo colpisci in modo generico e il secondo gli insulti la pelle?
Balotelli andrebbe preso a pedate nelle gengive una partita si e l'altra pure... ma questo non significa che al suo indirizzo debbano essere lanciate offese razziste.
Ce un grosso divario di spettatori fra Torino e Milano ,motivo?
Se 500 erano idioti 23500 spettatori cosa erano? menefreghisti a non replicare
" idioti razzisti!" "idioti razzisti!"?...e ne bastavano anche solo un migliaio!
Io sarei per immediata sospensione della partita e vittoria a tavolino per la
squadra avversaria,quando i casi sono cosi palesi.
Poi vedrete che gli idioti scenderanno a70...50..30...20...:)
Siamo sempre lì, Misterikx.... sospendi la partita (con evidenti problemi di ordine pubblico, tra l'altro....) e ci rimettono le 20.000 persone per bene che erano andate a vederla.
No.
Si gioca.
E alla fine si multa. Con punti e pena pecuniaria.
Ah... e si identificano gli idioti e si denunciano.
Così li fai sparire.
Ricordo che c'era una norma che permetteva all'arbitro di sospendere la partita, in caso di cori razzisti. Perche' non e' stata applicata?
Premetto che non seguo il calcio e n
Il razzismo e' una cosa vergognosa, R.R. E riguarda il colore della pelle, non se si e' grassi o cornuti. Giusta la sentenza della Lega calcio.
[QUOTE=Renella;993993]Siamo sempre l
[QUOTE=Renella;994083]8(..............)
Intanto anche l'ex juventino Platin