Tali utenti sono reali, ovviamente, a prescindere dal pensiero altrui.
Visualizzazione Stampabile
Tali utenti sono reali, ovviamente, a prescindere dal pensiero altrui.
Stai tranquilla e non preoccuparti di nulla. E' solo fumo.
Se ti dico che è come se fossi in una botte di ferro significa che lo sei. Preferisco morire piuttosto e lo sai.
Pensa ad altro. Fine. Il resto non conta.
uff quando c'eri stavo meglio. non chiedermi perch
Scomparirai tra 3, 2, 1
Puff :rotfl:
Solo un lungo blablabla.
A furia di ripetere le medesime valutazioni errate si rischia, paradossalmente, di apparire come gli unici reali ripetitivi e noiosi.
Chi cammina con lo zoppo dopo un anno zoppica lui stesso.
Suona meglio in dialetto però.
Io ragiono ed argomento in modo decente e razionale come qualsiasi persona che ha ancora un cervello pienamente funzionante (siamo in pochi), anche se comprendo che per alcune persone i forum sono utili e servono non a discutere ma solo per certi scopi abbastanza criticabili riguardanti i rapporti personali e pure l'ambito sentimentale/sessuale.
Più insisti con le tue stupidaggini più lo dimostri e chi è intelligente se ne è già reso conto da tempo.
Come se non fossi un raro esperto in tema di ambienti virtuali e non sapessi il motivo per cui molti li frequentano (non io), naturalmente costruendosi un'immagine falsificata in pubblico per tenere celati i veri scopi che vengono realizzati in sede privata, nonchè con pure il coraggio ed il carattere miserabile di criticare quei pochi che hanno sani principi ed intendono perseguirli coerentemente.
Quanta ipocrisia e meschinità. Quanti fake, nel senso di persone false. Ti conviene stare zitta.
Infatti. Avere idee e passioni diverse dagli altri non significa essere finti o non volere discutere, altrimenti non frequenterei certi ambienti virtuali pubblici costruiti per discutere e confrontarmi, nonchè mi limiterei a quelli privati molto seri che frequento da decenni ormai e dove i personaggi non esistono.
Mi pare ovvio. Sono altri quelli con effetti deleteri.
Tu mi conosci molto bene e sai che non sono un personaggio come invece molti che pullulano sui forum.
La diversità non implica finzione e chi conosce certi ambienti od argomenti lo sa benissimo.
Sono proprio così. Grazie strega perchè ci sei sempre quando servi. :volemose:
Ti devo anche parlare di altre faccende serie riguardanti quei buffoni ed ignoranti che tu sai, quindi liberati il prima possibile.
Parole, parole, parooooole...
Non dimentico più.
Sei davvero patetico. Ma tanto, eh.
Capita raramente che una persona mi faccia pena, ma tu ci sei proprio riuscito.
no, non hai un cervello pienamente funzionante
Non te l'ho ancora detto....ma....Grazie!
:volemose:
Sei troppo razionale
Come nei libri ho preso l'abitudine a leggere prima l'ultima frase che scrivi.Poi incomincio a leggere dall'inizio.
E l'ultima frase è sempre quella che mi da il colpo di grazia.
so che non posso appoggiarmi a te, per un unico ovvio motivo... ma avrei voglia di vederti anche ora..
Bu!
Ahahahahah.Matte risate.
Ehilà... sto aspettando una risposta! :)
1) Cazzo fai.
2) Patetico coglione.
A lungo andare non ti si sopporta proprio.
Sembri un disco rotto :wall: :|
Ma perchè sei sempre così acido? Non puoi dire la tua senza per forza dare degli idioti a tutti mentre lo fai?
Sono solo scelte.
Tante persone ne compiono di più difficili ogni giorno.
Sto pensando a quando mi hai detto che Silver Tongue è inascoltabile... E menomale che sei un "intenditore" di musica... ma sticazzi!
torna
Sei un coglione.
sei incredibile..
completi praticamente le mie frasi ormai..
sembri conoscermi quasi come me stessa :)
:asd:
Lascio perdere.
Non riesco a ridimensionarla.
:wall: