Io un caffè lungo macchiato freddo.
Visualizzazione Stampabile
Io un caffè lungo macchiato freddo.
Io una vodka liscia.
Il giorno che Dark non assumerà alcool lo cerchiero' in rosso.
Aggiungo anche una sambuca, tanto per non perdere il ritmo. Ne vuoi, Rev?
@Cono: aspetta e spera...
Beh...la Sambuca e' davvero eccezionale. Su questo Dark e' inattaccabile. E come corregge il caffe'....
Comunque anche la Sambuca ha gradazione alcolica non nulla, sia pure in misura minore rispetto alla vodka.
Io evito la molecola dell'alcool come la peste da sempre (salvo eventuali necessità di incendiare), anche perchè non ho bisogno dell'alcool per risultare ubriaco agli occhi altrui, poco obiettivi e superficiali.
Dai, un galliano anche per me allora. Esageriamo.
E' un pò forte liscio,il ghiaccio lo rende più bevibile.
[FONT="Tahoma"]Gi
Io me lo prendo un aperitivo,voglio festeggiare,oggi ho preso lo stipendio :asd:
Era ora :asd:
Io prendo un caffè corretto al bayles.
Non mi sento tanto bene, per favore posso avere una tisana calda
e magari un piatto di fiori di zucca fritti e giusto una porzione
di lasagne al forno, e un pochino di arrosto con due patatine e
non pi
:asd:
Sono certa che questa brutta influenza sarebbe molto alleviata se potessi avere
una pasta e fagioli alla veneta e un piatto di costine di agnello con le puntarelle
e magari anche uno strudel con la panna, ma quella senza zucchero, per stare leggera.
Forse una tazza di lamponi e more al succo di pompelmo rosa, per le vitamine...
Non mi fate venir fame, che son digiuna, e ci penso già da me :wall:
Beh, almeno virtualmente ora mi faccio una scorpacciata di wuster e patatine fritte.
Noto che non sei affatto complicata e schizzinosa in tema di preferenze alimentari.
Ne sono lieto.
Intervengo anche per attivare un pò di musica ideale per rallegrare la notte nel bar.
Molto ottimistica, allegra e positiva, che incute voglia di vivere ed entusiasmo.
Tanto è deserto e non dovrei disturbare nessuno.
Buonanotte. : )
Buongiorno. Con una mattinata così, ho bisogno di qualcosa per tirarmi su. Una tisana per scaldarmi e una mega tavoletta di cioccolata per ripigliarmi...
[FONT="Comic Sans MS"]Per me una tazza di latte parzialmente scremato, con fette biscottate integrali ed un p
[QUOTE=_Lamia_;957325][FONT="Tahoma"]Scusa Chloe, eh... Ma tu mangi sempre cos
[QUOTE=Chloe;957401]:asd:
Altrimenti dove le trovo le forze per lavorare?
Stamattina va un poco meglio perci
[QUOTE=Chloe;957401]:asd:
Altrimenti dove le trovo le forze per lavorare?
Stamattina va un poco meglio perci
[QUOTE=_Lamia_;957516][FONT="Tahoma"]
S
[QUOTE=Chloe;957518]:rotfl:
Per
Un'insalata di pollo tiepida con carotine alla julienne, mais e pezzetti di sedano , un panino al sesamo e una fetta di ananas ,il tutto accompagnato con un the verde .
Grazie .
.....e anche un p
Intendi questa canzone dei The Birthday Massacre?
E' molto melodica come quelle dei DM, che sembrano piacerti a giudicare dai tuoi commenti sul remix 2008 di The Sun & The Rainfall, che ho postato qualche giorno fa.
E' synthrock, con elementi metal e synthpop.
E' una canzone molto melodica e Chibi, la cantante, è per me straordinaria.
Mi ricorda lo stile di qualche soggetto femminile che conosco.
[QUOTE=rossorubino;957521]Un'insalata di pollo tiepida con carotine alla julienne, mais e pezzetti di sedano , un panino al sesamo e una fetta di ananas ,il tutto accompagnato con un the verde .
Grazie .
.....e anche un p