Persona sopra di me ma lo sai che io già me lo immagino il mio solitario? Semplicissimo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me ma lo sai che io già me lo immagino il mio solitario? Semplicissimo :sisi:
La persona sopra di me almeno se lo immagina... io manco quello :(
Persona sopra di me te lo regalo io, ok? :D
A me niente persona sopra di me? :(
persona sopra di me vuoi un diamante pure te?
La persona sopra di me mi chiderebbe in fidanzamento? :eek: ... mi piacerebbe molto ma io sono etero.... :shy: (almeno per un altro po')
La perosna sopra di me mi ha fatto morire dalle risate :tajo:
La persona sopra di me che ne pensa?
http://www.antares-gioielli.it/immag...diamanti_1.jpg
Non penso niente persona sopra di me, il link non mi si apre :asd:
A me si apre persona sopra di me:confused:
E' il mio pc persona sopra di me
:asd: Le persone sopra di me stanno organizzando il mio matrimoniooo???!!
Il nostro matrimonio:asd: :asd:
http://www.al-monte.it/img/upload/pe...e-diamonds.jpg
E questo persona sopra di me?
Persone sopra di me!!!!!! l'ho visto e approvo :approved: perfetto!!!!!! preferisco il primo ;)
Scusa, persona sopra di me, ma visto che la sposa sono io... va benissimo qualcosa di semplice, niente diamante... vada per la montatura in platino con una bella perla!
Ma persona sopra di me!!!!! :eek: le perle portano lacrime!!!!!! non ti conviene!!!!
Gusti economici persona sopra di me eh?
La persona sopra di me quanti anni ha?
La persona sopra di me guardi il profilo.....
davvero persone sopra di me? Non sapevo questa cosa delle perle... fa niente, nn sono mica superstiziosa!!;) Cmq, caro il mio futuro consorte, :love: per una volta che mi regalano un'anello... scusa se pretendo il massimoo!
La persona sopra di me è un'eroina sexy
COmunque avviso le persone sopra di me che un bel pataccone (diamante in slang ;)) vale parecchio di più di una perla :sisi:
Caspita, persona sopra di me... mi hai fatto notare una cosa a cui nn avevo ancora pensato?? Porca miseria, nn è che finisco in galera?
ps. mi riferivo all'osservazione di gerdi sull'età, care persone sopra di me...
Ma il platino vale più dei diamanti...
Maritino, se cominciamo a tirar la cingia gi
Ma mogliettina sopra di me se mi chiedi platino per il fidanzamento per il matrimonio che mi chiedi.........................un prato sulla luna?:asd:
Vedi tesoro (nonche persona sopra di me), io e te :love: siamo una di quelle coppie perfettamente bilanciate... tu parsimonioso e i spendi&spandi!:approved: Posso avere Micol come testimone?
Ma certamente............... e io mi prendo Gerdi (spero che stia ancora in piedi a 85 anni).....
Sarò la testimone di nozze di Betty !!!! :yuppi: la persona sopra di me perché parla di gerdi a 85 anni? :hehe: