Edito... Ma continuo a pensare ciò che scrissi.. :sisi:
Vorrei fosse sempre così...
Visualizzazione Stampabile
Edito... Ma continuo a pensare ciò che scrissi.. :sisi:
Vorrei fosse sempre così...
Ma come diamine funziona?!?:mumble: ...... ma mi pare cos
sono la padrona del mondo!
Lungo l'artificiosa, pretenziosa e rassicurante normalit
6 anni.......sono passati gi
[QUOTE=fabio85;763500]6 anni.......sono passati gi
Mal di testa feroce.
E di che mi stupisco.
Ma la sono cercata.
altri dubbi...
:rulez: :afraid:
Chissà se ogni tanto passo per i tuoi pensieri...
Ma tra l'altro soffri di manie di persecuzione...coda di paglia?
E poi che cambia sta musica che fa cagare
Questa ha rotto tutto quello che poteva rompere...
Che nottata straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la serata di ieri è stata strepitosa, come tutte quelle che passiamo insieme, con la compagnia o da soli. non ho voluto pormi nessun tipo di problema per questa storia fino ad ora, ma ormai è vicina la partenza... domani mattina... e non so come dirtelo che portebbe cambiare tutto.. io non so se riuscirò a resistere. dentro di te sai cosa sto pensando ora...lo so che lo sai... ma come dirtelo? fa paura più a me che a te, cercherò di distrarmi in tutti i modi leciti, ma le cose non cambiano..tu sarai li...fino a domenica sarai li.. non serve che aggiunga altro...senza considerare i discorsi di stanotte... non voglio dare retta alla mia migliore amica che ho mandato al diavolo per te...so che non è come dice lei..perlomeno dentro di me lo spero con tutto il cuore..perchè le cose che mi hai detto tu...non sono false...so che lo senti veramente...oggi ho anche riletto i messaggi che mi scrivevi quando ero in ospedale..e il giorno che sei venuto a trovarmi con i miei...non avresti mai fatto questo e molto più se non fosse vero quello che dici... però resta un timore immenso, che non posso controllare. e le tue gelosie..le mie... tra poco sarai di nuovo davanti a me..come faccio a dirtelo? so che ci pensi..sai quello che penso...ci azzecchi sempre..e questa volta è veramente prevedibile..ma ti conosco e ti limiterai a guardarmi negli occhi..a dirmi quello che sai che amo per essere rassicurata al massimo... ma nei prossimi giorni? conoscendomi sai anche che per me nulla è scontato...soprattutto in quello che si dice e non si dimostra... in questo caso sono costretta a dire che ci crederò solo se toccherò con mano..cosa che forse non potrò fare... non è una situazione normale... forse mi limiterò a dire che ho paura..e tu capirai tutto il resto...ma a quel punto?