alla persona sopra di me glielo consiglio, anche se ormai
Visualizzazione Stampabile
alla persona sopra di me glielo consiglio, anche se ormai
persona sopra di me, io lo guardo :D
alla persona sopra di me dico brava che lo guardi e chiedo che ne pensa di guido che ha tradito maria con quella dai capelli rossi?
maah! persona sopra di me! cosa dici mai! :asd: di me non si vedeva nulla di sconvolgente in quelle foto!
alla persona sopra di me dico che avevo letto male e ho modificato il messaggio:asd:
persona sopra di me ora va molto meglio: guido è un gran bastardo. si è comportato da verme, come avrebbe fatto la maggior parte del sesso maschile.
persona sopra di me, però guido ha tante attenuanti infatti questa ha insistito molto e maria lo trascurava.
cmq persona sopra di me, ora stacco notte.
persona sopra di me non osare giustificare comportamenti del genere: lui è un verme. :no:
notte persona sopra di me.
Guido ha tradito Maria, persona sopra di me????? Mi cade un mito....:no:
non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando, persona sopra di me...
Parliamo in un medico in famiglia, ma sono rimasta un po' indietro con la trama alle mmmm terza stagione credo, persona sopra di me.
Persona sopra di me, credo siano bel al di la della terza stagione :asd:
eh si persona sopra di me, comunque la persona sopra di te si è persa la gravidanza di maria e il tradimento da parte di quello stronzo di guido..
Noooooooooo! La gravidanza di Maria! E il tradimento di Guido! Ma...persona sopra di me, Maria lo sa?
persona sopra di me, guido gliel'ha appena rivelato e lei se n'è andata..brutto schifo di uomo.. poi è comparsa anche la sorella di guido.. :rolleyes: