Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon martedì forum, quassù bel tempo ed assenza di vento, penso che oggi si lavorerà in maglietta... :clap:
...da quando mi hanno concesso il trasferimento il mese scorso sono rinato :yuppi:
...non che disdegnerei di andare in pensione neh, ma almeno ora affronto le giornate lavorative con più serenità :approved:
...a dopo cari, e che qualcuno dia una smossa ai giochetti, in particolare chi posta dopo di me, che è la fermo da lungo tempo :o
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Sai Cono, sono quasi due anni che vado quotidianamente dai vecchi anche solo per compagnia e vedere un pò com'è; e chiaramente noto il loro lento ed inesorabile declino..... difficile viverla altrimenti... :sbonk:
:mahciao:
La nascondiamo, la vecchiaia. La celiamo, la trucchiamo, facciamo di tutto per non vederla e allontanarla il più possibile dai nostri pensieri. Soprattutto perché ci ricorda la Morte, Ale. Ci fa presente la Morte. E noi con la Morte abbiamo un pessimo rapporto.
L'idea che sia solo un Passaggio verso la Vita Vera, non ci sfiora nemmeno. E poi ci dichiariamo perfino credenti.....
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Infatti sono finite! E comunque sono fatti miei che condivido con persone che mi capiscono, e non che mi criticano.
Settimana scorsa
"Le mie negatività sono finite"
Ieri
"Sto così depressa che non so se arrivo a domani"
:dunno:
-
E che @@ Cono, lo posso dire?
E tu saresti un buon cristiano?!?
Buongiorno a tutti!
Sole e una bellissima giornata di primavera
-
Citazione:
conogelato
La nascondiamo, la vecchiaia. La celiamo, la trucchiamo, facciamo di tutto per non vederla e allontanarla il più possibile dai nostri pensieri. Soprattutto perché ci ricorda la Morte, Ale. Ci fa presente la Morte. E noi con la Morte abbiamo un pessimo rapporto.
L'idea che sia solo un Passaggio verso la Vita Vera, non ci sfiora nemmeno. E poi ci dichiariamo perfino credenti.....
Cono, a me la morte di per se non spaventa per niente, a sapere che me ne andrò nel sonno oppure uno s'ciopone durante un picco di felicità vivrei decisamente più sereno... :sbonk:
...discorso diverso per vecchiaia e malattie, per questo sono sempre stato favorevole aall'eutanasia, ed entro certi limiti all'aborto :o
-
Citazione:
efua
E che @@ Cono, lo posso dire?
E tu saresti un buon cristiano?!?
Buongiorno a tutti!
Sole e una bellissima giornata di primavera
Buongiorno Efua... :)
...si, non male a parte ste allergie che mi stanno distruggendo :azz:
...almeno per me vanno ad annate, dopo alcuni anni di relativa pace sta volta si sono presentate violente :sbonk:
-
Citazione:
conogelato
Settimana scorsa
"Le mie negatività sono finite"
Ieri
"Sto così depressa che non so se arrivo a domani"
:dunno:
Se permetti come sto sono fatti miei, e poi la discussione si chiama: "il vostro pensiero in questo momento", sarò libera di dire come mi sento e dire quello che voglio?
-
Vi auguro una giornata di cose belle.:D
-
Grazie Ninag, tante cose belle anche a te... :)
...poco fa alle 14 e qualcosa che siamo usciti un attimo in piazzale abbiamo trovato l'estate :cool:
-
A chi lo dici...
Da me sembra quasi giugno!
-
Buongiorno forum, ed il primo quadrimestre del 2025 volge al termine... :o
...quassù tempo sempre splendido, se continua domani od al massimo il prossimo w.e.tento la prima balneazione :cool:
...a più tardi belli, ora si comincia :D
-
Citazione:
Ale
Cono, a me la morte di per se non spaventa per niente, a sapere che me ne andrò nel sonno oppure uno s'ciopone durante un picco di felicità vivrei decisamente più sereno... :sbonk:
...discorso diverso per vecchiaia e malattie, per questo sono sempre stato favorevole aall'eutanasia, ed entro certi limiti all'aborto :o
Un cristiano perfetto, direi :sisi:
-
Citazione:
conogelato
Un cristiano perfetto, direi :sisi:
Come già detto in passato sono come mi sento di essere, non certo come vorrebbero impormi le sacre scritture e successive modifiche... :nono:
...la nobile arte di baciare i banchi e razzolare male appena fuori dalla chiesa la lascio volentieri a chi la sa apprezzare ;)
-
Buongiorno Forum.
Finalmente il caldo è arrivato davvero. Peccato io abbia un umore piuttosto invernale. Passerà.
PS: Cono, piantala con la catechesi!
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno Forum.
Finalmente il caldo è arrivato davvero. Peccato io abbia un umore piuttosto invernale. Passerà.
PS: Cono, piantala con la catechesi!
È più forte di lui... :asd:
...il predicatore telematico ;)