Stamattina sono passato in gastronomia ordinando 4 fette di fontina: La ragazza del banco, per�, ci ha starnutito sopra, senza fare in tempo almeno a voltarsi.....
Che devo fare, amici?
Visualizzazione Stampabile
Stamattina sono passato in gastronomia ordinando 4 fette di fontina: La ragazza del banco, per�, ci ha starnutito sopra, senza fare in tempo almeno a voltarsi.....
Che devo fare, amici?
mi raccomando, aspetta una risposta e consenti un certo ragionevole arco di tempo dal momento della ricezione; sulle modalit� del conguaglio consulta un avvocato, che per un'informazione cos� non ti chiede nulla, oppure chiama quelli di Altro consumo o le associazioni degli inquilini;
vabb�, questa � un'altra cosa, che magari fa parte del gioco; se per� c'� una costante comportamentale nelle convivenze, pu� essere bene saperlo per amministrarla con pi� lucidit�; magari si pu� decidere di sfornare eredi ogni tre anni e aggirare il problema sine die :vCitazione:
Mah, nel mio caso le crisi si susseguono da quando stiamo insieme, non so se la genetica in questo caso conta... :(
mi raccomando, aspetta una risposta e consenti un certo ragionevole arco di tempo dal momento della ricezione; sulle modalit� del conguaglio consulta un avvocato, che per un'informazione cos� non ti chiede nulla, oppure chiama quelli di Altro consumo o le associazioni degli inquilini;
vabb�, questa � un'altra cosa, che magari fa parte del gioco; se per� c'� una costante comportamentale nelle convivenze, pu� essere bene saperlo per amministrarla con pi� lucidit�; magari si pu� decidere di sfornare eredi ogni tre anni e aggirare il problema sine die :vCitazione:
Mah, nel mio caso le crisi si susseguono da quando stiamo insieme, non so se la genetica in questo caso conta... :(
Spero di riuscire a fare la foro perch� � in una posizione non comodissima... ci provo, grazie.
Io le avrei chiesto di darmene di nuove...
Grazie per i consigli.
Eredi no, per�, per carit�!!! :afraid:
Insomma...non le mangeresti, dico bene? :mumble:
Era il mio pranzo, mannaggia. :bua:
Buondi', direi che:
- I nordici che ho conosciuto io, i piatti dopo l'insaponatura, li scuotono leggermente.
- A me la prima crisi arrivo' al terzo anno esatto, poi tirammo dritto fino al decimo :v
- Alla fontina aggiustata di starnuto direi decisamente no, dirglielo li' per li' no? Non avrei mai saltato il pranzo per uno starnuto :D
Non affondate il coltello nella piaga, amiche. Accidenti a me e alla mia (a volte davvero eccessiva) riservatezza: Un me la son sentita, l� per l�.
La riservatezza con il cibo non va :\:
Il cibo richiede sfacciataggine :love:
Vero. Ok, mi serva di lezione.
aspe': ti devi rivolgere al caf sindacale per lo scorporo e il computo degli anni, a seconda della frequentazione diuturna, oppure della convivenza; come per gli insegnanti e il calcolo pensionistico, ci sono differenze a seconda della sede, se � disagiata, nel sud o distaccati; ti devi leggere tutte le circolari ministeriali, ogni giorno ce n'� una nuova, ecc...
non avrai pensato che la questione esula dalle regole burocratiche ? :rotfl:
Noi infatti abbiamo iniziato a litigare dopo 16 anni, appena iniziato a convivere. E' un classico... Finche' la frequentazione e' ricreazionale, e poi ognuno nel suo mondo, non si puo' dire di conoscersi davvero.
Vado a spolverare il tinello, per fare un po' di riabilitazione alla caviglia :v
Credo che le crisi siano fisiologiche in un rapporto, un po' come i dolori di varia natura che ogni mese fanno capolino e preannunciano il ciclo, l'Omo lo puoi' cambia', i dolori te li devi tene' :v
La grande crisi del decimo anno, fino ad allora ognuno era preso dalle sue cose, avvenne dopo 8 mesi di convivenza, convivevamo pure con una bulgara ed un ceco.
Cmq non ci sono piu' le belle sedi scolastiche svantaggiate di una volta, grazie alle quali, le zone montane, le isole e i dirupi ti facevano guadagnare doppio punteggio, mo se ti trovi in zone svantaggiate so caxxi tua e te le tieni senza doppi punticini :v
E poi il ministero sa tutto delle crisi, infatti le graduatorie le riaggiornano ogni 3 anni :D
Lavorando per due giornali diversi della stessa citt� inizio ad avere crisi di identit�. Quando al telefono mi presento, prima di parlare devo stare sempre a pensare se sono DarkLady del giornale XX o se sono DarkLady del giornale XY.
:wall:
Mi faccio un bel caffe', chi lo vuole?
Non assicuro la riuscita eh, ultimamente nemmeno piu' le Bialetti sono Bialetti.
E la napoletana, no tengo la dama.
Gia' con quella nemmeno sempre mi esce bene.
Ma la colpa e' della macchinetta, io il caffe' lo so fa :v
Il caffe' e' un'istituzione, da quando lo bevo la maggior parte delle volte da sola e' diventato un rituale.
M'accontento di poco :v
Cambia filtro e guarnizione e stura la valvola con uno spillo, dietrologo, prima che ti scoppi la macchinetta sul fuoco.
E comunque, ogni tanto, na bella lavata col sapone ci sta, eh.... :D
Nell'aceto caldo pure.
Ho pensato ad una fantasia intrichevole ma credo che se anche solo la illustrassi a parole il mondo esploderebbe :v
Mannaggia a staggione mannaggia :v
Voglio ritirarmi in eremitaggio sul cocuzzolo di qualche sperduto monte.