persona sopra di me, siamo donne fini noi, no?:)
Visualizzazione Stampabile
persona sopra di me, siamo donne fini noi, no?:)
Tu si, persona sopra di me, io ci provo :p
persona sopra di me io ritengo tu sia una ragazza fine. e la finezza e l'eleganza, la si ha nel sangue. ;)
Ti ringrazio per il complimento persona sopra di me, ma se mi conoscessi meglio sapresti che so essere uno scaricatore di porto. :asd:
persona sopra di me, tutti hanno questi momenti... io pure.. :looksi: :asd:
:asd: Si, li abbiamo tutti persona sopra di me, hai ragione. Cmq la mia percezione di me fa si che io non mi senta né elegante né fine, ma mi sto rendendo conto che la percezione che gli altri hanno di noi è spesso differente, quindi mi prendo i tuoi complimenti con piacere :p
la persona sopra di me si rifiuta di guardare ancora un medico in famiglia :asd:
Persona sopra di me, sostenere che finezza ed eleganza siano solo questioni di sangue
La persona sopra di me è in una situazione in bilico...
Edit: era riferito a Dreaming
La persona sopra di me mi sembra equilibrata.
la persona sopra di me ha ragione, la persona sopra di lei è una ragazza d'oro
e si persona sopra di me..ho di meglio da fare in questi giorni..arrovellarmi il cervello:D
e tu persona sopra di me sai fare battute garbate...;)
persona sopra di me, siamo in due ad arrovellarci il cervello allora.. ma hai trovato una soluzione ai tuoi problemi?
di soltio si..so essere abbastanza razionale..ma ultimamente per quel che riguarda i sentimenti sono messa maluccio
la persona sopra di me si arrovella il cervello come me!:rotfl:
persona sopra di me..credo di arrovellarmelo ancora più di te..mannaggia!