Se prima di intraprendere una relazione si richiedessero cartella clinica e perizia psichiatrica del soggetto di interesse, ci si risparmierebbero un sacco di problemi, delusioni, disagi, ecc.
Visualizzazione Stampabile
Se prima di intraprendere una relazione si richiedessero cartella clinica e perizia psichiatrica del soggetto di interesse, ci si risparmierebbero un sacco di problemi, delusioni, disagi, ecc.
Mah...
psicologi e psicoterapeuti ti fregano alla grande, credi a me.
Sono sempre portati a giustificare il paziente (magari lo imbottiscono di "serenase", ma sono spesso complici).
Brutta razza, mai fidarsi :v
Giornata splendida, estate iniziale. Verrebbe quasi voglia di dire che la vita ti sorride...
Perché, tu hai ancora la fortuna di conoscere qualcuno di "normale"?
Le speranze le ho perse un sacco di tempo fa... dal mio matrimonio, tipo.
È un disagio globale, concordo.
Un mondo che ha perso ogni dignità, di gente che parla a vanvera, falsa e non ha rispetto di nulla, nemmeno di se stessi.
Confidiamo nel "santo" asteroide :)
Senti ne Kanyu ma non ti senti di escludere proprio nessuno nessuno, dopo? :D
Io sto piu’ o meno come Dark
Ma oramai ho perso speranze e fantasia :asd:
Oramai ho accettato il fatto che sono troppo splendida per capirmi :v
Sicuramente farebbe risparmiare tempo, delusioni etc.come giustamente ha fatto osservare Dark... ;)
...ad esempio la famigerata potrebbe mettersi un cartello con su scritto, non mi interessano le storie serie, le coccole e la famiglia, ma bado solo al sodo :rotfl:
:ciaociao:
Mah, le relazioni sono un campo complicato. Stavo meglio quando mi divertivo e basta. Cosa che tornerò a fare piuttosto alla svelta.
Buongiorno e buon primo maggio forum, un saluto a voi prima di partire per un ciclotour con tentativo di balneazione... :D
...per la verità il mare è ancora freddino (sui 16°,) un tempo mi ci sarei tuffato senza esitare ma.gli anni passano accidenti :rolleyes:
...stanotte ho fatto un sogno dai dettagli molto ben definiti che sono riuscito a trascrivere in tempo, se volete dare un'occhiata nel thread apposito :)
...ho visto che stamattina in sls c'è parecchia attività, dopo vi leggerò con calma :D
Arrivato in periferia nord in 30 minuti spaccati [per l'esattezza in 30'19" al momento che mi sono fermato :D]
...alle 10.04 ero già in costume ed un minuto dopo ho messo i piedi in acqua :afraid:
...adesso mi riscalderò un pò al sole prima di tentare il tuffo, magari nel frattempo ci andrà qualcun'altro_a per darmi il buon esempio :D
Vabbè, se l'asteroide non arriverà basterà solo avere un pò di pazienza [e di anticoncezionali... :rotfl:]
https://www.ilsole24ore.com/art/calo...X?refresh_ce=1
Un bimbo minchia mi ha già schizzato con una di quelle pistole ad acqua, e si comincia... :swear:
...almeno stavolta la madre se n'è accorta e l'ha cazziato :sbonk:
...e niente, dovrò tornare a fare il bagno ad Ancarano :sisi:
:mahciao: