Adesso ci sono due in acqua col solo costume e senza muta termica... :yeye:
...fra poco mi accodo [od almeno ci provo... :clap:]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Adesso ci sono due in acqua col solo costume e senza muta termica... :yeye:
...fra poco mi accodo [od almeno ci provo... :clap:]
E dopo una mattinata davvero soddisfacente fra poco mi aspetta l'ape col socio, come da tradizione nei festivi... :D
...un'ora e mezza al sole può bastarmi come terza o quarta volta di elioterapia ;)
Buon primo maggio!
Finalmente anche per me
Se oggi pomeriggio il Pisa andrà in Serie A si festeggia :love:
E finalmente ❤️
https://i.ibb.co/B5XCrnww/IMG-0461.jpg
Buongiorno Efua, vedo che anche la è arrivata l'estate... :approved:
...ho appena concluso la mia prima ciclobalneazione del 2025, e ne sono davvero felice :shy:
...avevo già detto che in qualche modo appartengo al mare, in quel paio di secondi che ero completamente sott'acqua mi sono sentito proiettato in un'altra dimensione decisamente migliore di questa :love:
...adesso che la chirurgia è molto avanti con l'utile ed il dilettevole potrebbero pensare ad un trapianto di branchie :idea:
Dopo una bella passeggiata... Eccomi qui!
Buongiorno e buon primo maggio 'o Regina... :)
...dopo questa splendida mattinata i sintomi delle allergie sono quasi scomparsi, se sabato non ci saranno contrattempi forse mi spingerò fino a Marina Julia :approved:
Buon quasi finito primo maggio, sembra davvero estate.:)
Ci sono momenti, come questo, in cui vivo attimi di irrazionale ed inspiegabile serenità.
Saluti da notte buia, camping libero Alpi francesi :love:
Buongiorno e buon..... cos'è oggi? Ah si venerdì, non male direi... :clap:
...avrebbero potuto farmi fare ponte ma vabbè, accontentiamoci giacché nel w.e.dovrebbe continuare il bel tempo :v
...oggi è un anno esatto che ho la gravel con la quale ho percorso 3553 km,non male ma pensavo di farne qualcosa in più :\:
...perlomeno mi sono ripreso dal salasso, che alla fine sono andato a spendere il doppio di quello che avevo preventivato :asd:
...e buon proseguimento a tutti, a dopo :ciaociao:
La tangenziale presso la zona industriale è incredibilmente vuota, mai visti così pochi mezzi in circolazione ad ore di punta... :confused:
...quindi, c'è chi il ponte l'ha fatto :asd: