E poc'anzi ho detto che ero una bimbina a modino :v
Il padre pure.
Avra' preso dalle nonne :D
Visualizzazione Stampabile
E poc'anzi ho detto che ero una bimbina a modino :v
Il padre pure.
Avra' preso dalle nonne :D
Ricordo una notte in cui decisi di educare Marta alla culla. C'era mia sorella, Marito dormiva sul divano perche' stava finendo la tesi. Abbiamo contato 19 tentativi :v
Niente da fare, l'abbiamo tenuta nel letto fino a 3, 4 anni. Io ho lavorato gia' dal 5� mese, dovevo dormire, al diavolo la pedagogia moderna.
C'e' da dire che qui i letti sono anche piu' piccoli, ci sono anche quelli piu' grandi ma non per casa nostra :v
Cosi' stiamo stipati in tre, in poco piu' di una piazza e mezza.
Non dormo da otto mesi.
La notte migriamo come possiamo, chi fa prima arriva al divano :v
Dopo l'anno smamma alla nursery e io vedo che via prendere.
Il lavoro credo aiuterebbe.
Qualcuno mi convinca a iniziare il blister delle pastiglie contro l'infiammazione del nervo dorsale, che hanno tre pagine di controindicazioni. Non le voglio prendereeeeee :cry:
Se la non compare il caso su un milione che potrebbe capitare gli si puo' far causa e, quali responsabili legali di cio' che commerciano, sarebbe commercialmente folle accollarsi tali rischi.
Solo che qualunque cosa e' potenzialmete letale in certe percentuali infinitesimali, ma non standoci dietro responsabilita' non ci sono avvisi e sono percepite come cose sicure.
Basta pensare all'acqua tranquillamente bevuta finche' non sono stati abbassati i limiti di arsenico che comunque diventavano applicabili anni dopo, nel frattempo non si e' mossa paglia.
Quando i nuovi limiti sono diventati operativi l'acqua che il giono prima era buona, quello dopo era vietata.
Per non parlare delle zanzare che va a sapere qualee sangue infetto hanno assorbito prima di pungerti, o un pasto un po strano, quindi con un medicinale hai almeno un rischio calcolato di ordine infinitesimale inferiore al rischio che si corre mediamente da vivi.
E poi, se non rientri nella casistica per cui operano le controindicazioni, quelle indicazioni perdono valore, rimanendo in piedi solo gli eventuali effetti collaterali statisticamente verificati.
La giornata sembra volga per il meglio, metereologicamente parlando.
Nel pomeriggio compleanno di una bimba di due anni -figlia di italiani all'estero- e picnic al Green.
Ieri ha fatto parecchie scariche d'acqua, voglio vede' dove prenderemo posto con i teli, sara' previsto c*lo bagnato credo e per dirla tutta, a me le feste di compleanno dei bambini non e' che piacciano tanto :v
Che estate di m. Piove un giorno si e uno no, quando non piove si soffoca per l'afa e le zanzare sono una vera e propria invazione. Voglio migrare.
Vorrei sapere in quale parte della citt� vivono quelli che hanno dato i permessi a questi tizi che stanno rompendo i coglioni dalle undici con la musica - di merda - a palla.
Li inviterei a soggiornare da queste parti, cos� da capire l'effetto che fa.
Ci mancava giusto la rissa ai giardini e le minacce. Una giornata tranquilla. :wall:
Sto inviperita.
Sai che novita' :v
E il mondo che mi circonda continua a non capire un caxxo.
Poi quando le cose capitano amm semb vre' di chi e' a colpa.
Vabbe'.
Buonasera eh!
Mi siedo a terra per prendere contatto con la realt�.
Ok, pastiglia per il mal di schiena iniziata da qualche giorno, ma mi rincoglionisce in una maniera incredibile...
Buongiornoooo!!!
Ho appena finito di curiosare sui profili di due amiche virtuali di Figlia: inchiostrodisangue e _morirete_tutti_ :v
Tutto sommato sono brave ragazze :v
Ma no, la signorina Inchiostrodisangue ha risposto ad un mio commento, oltretutto con una citazione pop, quindi ero autorizzata. Le ho messo anche un paio di like:D
Sono ragazzine Cono!!
Ma tu non hai -nemmeno da GGiovine- avuto un periodo dark? :v
Io no, veramente. Pero' una volta ho votato per Craxi :v
Dietrologo, vorresti insinuare che sono una likkeculo? :D
Anche io , se dovessi registrarmi su fb, userei un nick del genere.
Sono pi� vitali di altri che alludono a gattine depilate da non pelare, cavalli pazzi senza camicia di forza e uccelli con la rogna dalle variopinte piume ...
Io cucio passamaneria sulle vecchie tovaglie e taglio foulards da orlare in vacanza. Sono un tipo tranquillo, per questo mia figlia ha sta adolescenza da stereotipo ribelle. :v
Ieri ci ha accusato di essere "asociali, senza amici e non invitate mai nessuno a cena". Mo' me lo segno e comincio ad uscire un paio di sere la settimana come le altre, quelle "giuste". Tanto e' l'eta' di cacca, noi accusavamo Madre del contrario. E' dura diventare Tu Madre.
mai entrato in instagram; ci arriver�, forse, quando sar� da vecchi e "sbagliati", ma non so se mi qualificher� come pirata dei caraibi o palo del telegrafo :D
Sempre frutta di stagione, mi raccomando.
Uscire di corsa dalla redazione e finire dritta addosso all'idraulico marpione non � stata una buona trovata.
Dietry ma perche' mi vuoi male? Gia' sono una mamma anziana :v