Un debito.
Perche' si fanno i regali?
Visualizzazione Stampabile
Un debito.
Perche' si fanno i regali?
Io li faccio solo se li sento
E tu ?
Io non li faccio.
Sai piantare i chiodi?
E' uno dei miei talenti.
Un pensiero fisso?
Essere consapevole che sarà sempre vano, per me, tentare di non averne.
Ti rechi in chiesa più volte durante la settimana, per vari motivi?
Per fortuna no, ho cose interessanti da fare.
Tipo guardare l'erba crescere.
Perche' una persona dovrebbe rendere note le proprie abitudini in ogni anfratto del forum, specie se non richiesto?
Perchè forse se ne rendono note solo pochissime e solo quando è strettamente necessario per fornire sostegno alle proprie tesi in linea col topic o è richiesto/consentito dal topic stesso (ci sono utenti che parlano molto più di se stessi sul forum rispetto al sottoscritto, se si leggessero veramente certi topic come quello sulle vacanze, tanto per citarne uno a caso, ed in questo stesso topic ci sono utenti che molto più di me pongono quesiti su se stessi), come si è soliti procedere su un forum virtuale.
Infatti sostanzialmente nessuno conosce le mie abitudini e la mia vita privata in dettaglio (se non molto genericamente ed in modo allusivo), dato che non amo parlare di me stesso dal vivo neppure con amici/amiche d'infanzia, quindi figurarsi su un forum di sconosciuti.
Perchè le persone pongono domande che sanno già essere viziate all'origine di irrealità?
La realtà è un concetto molto relativo, invero.
Sentirsi presi in causa anche quando non viene fatto il proprio nome non è forse sinonimo di "coda di paglia"?
No, se il destinatario è chiaro anche se non esplicitato, soprattutto se chi risponde non ha nulla da nascondere o di cui pentirsi.
La realtà sensibile/fisica è unica e non è relativa se si valuta con parametri obiettivi e si limita il più possibile la soggettività.
Bevi spesso bevande alcoliche?
No.
Come sei orientato politicamente?
qualunquista.
chi o cosa ti fa sempre ridere?
Pino dei palazzi.
Chi o cosa ti fa sempre piangere?
(molto banale) l'amami alfredo.
sniff sniff
quando si è tristi fa bene piangere o non serve a un piffero?
Non l'ho ancora capito.
L'ultima volta che ti sei sentito/a triste?
Circa due settimane fa.
L'ultima volta in cui i tuoi nervi sono stati messi a dura prova?