Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
ho acquistato 13 succhi di frutta( di qualit�) da 1 litro a met� prezzo ,infatti scadono 1 ottobre,praticamente devo berne ora uno al giorno..aiutatemi:v
Dovresti farcela da solo, Jo. E vedrai che ne beneficier� anche la tua flora intestinale :D
-
Citazione:
conogelato
Almeno un tocco di miele sul pecorino l'hai provato? All'inizio ero scettico anch'io.
Quello � buono perch� i sapori si integrano...
Io ho provato anche il miele al tartufo sulla toma.. :mmh?:
-
-
Chiudiamo la settimana con una minestrina di piselli accompagnata da un buon Barbera.
-
Citazione:
Misterikx
ho acquistato 13 succhi di frutta( di qualit�) da 1 litro a met� prezzo ,infatti scadono 1 ottobre,praticamente devo berne ora uno al giorno..aiutatemi:v
Tu lascia qui al bar, vedrai che qualcuno li beve! ;)
Citazione:
conogelato
Almeno un tocco di miele sul pecorino l'hai provato? All'inizio ero scettico anch'io.
Formaggio e miele � qualcosa di sublime, notoriamente. I sapori vanno abbinati in modo sensato Cono e questo senza dubbio lo �.
-
Oggi Pur� di patate caldissimo per fonderci dentro 2 fette di Pecorino di Pienza. Vernaccia di San Gimignano, poi.
-
Visto il freddo preparo una bella tisana. Chi ne vuole?
-
-
Stamattina ho qui le brioches appena sfornate. Volete favorire?
-
Volentierissimo! Mi sono svegliata con una fame da lupo, dopo il caff�, il plumecake integrale e il mezzo Vitasnella cereal-Yo ho ancora un buco nello stomaco! :D
-
Sicura di non essere in dolce attesa, si....? ;)
-
Citazione:
conogelato
Sicura di non essere in dolce attesa, si....? ;)
O_______O oddio, speriamo proprio di no!!
Non dovrei nemmeno preoccuparmi tanto a dire la verit� ma..
Ok, adesso vado in paranoia fino alla prossima settimana. :V
-
Hai fame anche oggi? :D
Nel caso vieni qui, che ti offro un bel VOV!
-
-
A me un caff� corretto fernet. Oggi ho mangiato troppo.