Visualizzazione Stampabile
-
Ah, dimenticavo la cosa più importante... :azz:
...dopo circa un anno e mezzo sono finalmente riuscito a scendere sotto i 78 chili :yeye:
...è ufficiale ormai, all'inizio pensavo che fosse disidratazione dovuta a tutti i malanni che mi hanno rotto le @@ quest'anno, ed invece poco fa dopo una settimana che sto bene la bilancia ha segnato addirittura 76.9 :approved:
:ciaociao:
-
Mia madre è di là ed io sono qua a scrivere con piacere a tutti voi!
-
Buongiorno e buona domenica forum, dopo danza ora sto bevendo caffè con una ballerina... :)
...il bar è sempre quello, ora la gestione è cinese ed il caffè è passato da 1 euro ad 1,20 :v
...e fra poco proseguo verso il mare :cool:
-
Finita la domenica mattina e 3/4 di w.e, praticamente tutta la parte ludico_sportiva se n'è andata... :v
...cmq.stamattina mi è andata di lusso, se fossi andato a danza in scooter per poi appena tornare a casa a cambiare mezzo non sarei riuscito a fare la ciclobalneazione odierna :approved:
...certo che sta bavisela ha un'organizzazione incredibile, se non altro per la quantità di transenne distribuite lungo il percorso :eek:
...sono andato via dal bagno pochi minuti prima dello start, ed ora mi immagino un'orda di corridori che mi insegue a breve distanza :rotfl:
...cmq.pedalata fantastica per il Viale Miramare (a 4 corsie) completamente libero dai mezzi a motore, fosse sempre così :asd:
-
Come mi fa piacere l'essere vista da tutti con positività sia nel reale che nel virtuale!
-
Finalmente a casa, oggi la tappa geriatrica è stata alquanto pesante... :sad:
...con i vecchi ci vuole pazienza, che però ogni tanto si esaurisce :sbonk:
...prima di andare da lori mi sono visto con quel mio ex compagno delle medie che ogni tanto facciamo le rimpatriate, poco più di mezz'ora di passeggiata in centro giusto per raccontarci le novità, nemmeno a lui batte troppo bene :\:
...adesso ho messo su la lavatrice anche se forse non è stato il momento ideale giacché dovrebbe piovere, vabbè è a mezzocarico senza roba particolarmente grande ed al limite posso metterla a stendere dentro :o
:mahciao:
-
E buon lunedì forum, si ricomincia, ora 4 settimane di fila complete prima della prossima festività... :Pazienza:
...vabbè dai, almeno dopo il trasferimento la qualità della mia vita è migliorata di molto, poi se Dio vuole verrà presto il 2 giugno ed alla fine di quel mese la prima tranche di sospirate :approved:
...quassù piovicchia, speriamo che ciò abbatta i pollini giacché anche stanotte ho perso un'ora di sonno per colpa delle allergie :swear:
...a dopo cari :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Mia madre è di là ed io sono qua a scrivere con piacere a tutti voi!
Citazione:
ReginaD'Autunno
Come mi fa piacere l'essere vista da tutti con positività sia nel reale che nel virtuale!
Ahahahahahahaha scusami se rido Regina ma sei veramente un caso da studiare :asd:
-
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Dopo 34 anni, il Pisa in serie A :love:
Dovevo giusto giusto arrivare io :asd:
-
Allegati: 1
Allegato 37290
Ieri
I copertoni non sono una mia idea:mad:
-
Buongiorno forum!
Mi sa che devo ricominciare a prendere la melatonina, perché ultimamente il sonno è un disastro. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Mi sa che devo ricominciare a prendere la melatonina, perché ultimamente il sonno è un disastro. :wall:
Prova col magnesio, quello in polvere, va 300 gr in un litro d'acqua, preso la sera prima di dormire.
-
Citazione:
Ninag
Prova col magnesio, quello in polvere, va 300 gr in un litro d'acqua, preso la sera prima di dormire.
Grazie della dritta. Ma te lo danno liberamente in farmacia?
-
Oggi alle 10:00 precise ho comprato un bellissimo regalo per la mia mamma in occasione della sua festa: un bellissimo libro pieno di riflessioni e di disegni deliziosi! :love:
-
Io non devo impelagarmi in relazioni sentimentali. Non fanno per me.
Quando scelgo la leggerezza, sto molto meglio.
Quando mi decido per provare a stare in coppia, non finisce bene.