Niente,se riconosco di aver sbagliato mi pare normale chiedere scusa.
L'incomprensioni quanto male fanno?
Visualizzazione Stampabile
Niente,se riconosco di aver sbagliato mi pare normale chiedere scusa.
L'incomprensioni quanto male fanno?
A prescindere, malissimo.
Anche se l'incomprensione è nata con persone non care, mi disturba moltissimo. Infatti, la mia battaglia (una delle tante), è chiarire sempre e comunque.
Che temperatura c'è dalle tue parti?
Oggi abbastanza mite sugli 8°
Riti scaramantici ,che metti in pratica,per la fine e l'inizio dell'anno?
Nessuno. Manco la mutanda rossa mi rapisce... :D
Tu ti mutandi di rosso?
@ Orso Una volta mettevo l'intimo rosso per quel detto :
chi non s....a capodanno non s.....tutto l'anno , poi ho capito che tanto era uguale
Scongiuri ?
No, non sono superstiziosa.
L'ultimo evento che ti ha fatto tremare (e non rispondetemi "il terremoto" :D )
Quando ho visto due giorni fa un mio amico che veniva investito sulle strisce....fortuna che si è solo rotto una gamba....
con quale spumante brinderai domani sera?
Non berrò nessun spumante (neppure una goccia come da quando sono nato), dato che io sono veramente una persona rigorosa e coerente riguardo la dieta alimentare, quindi non bevo praticamente mai bevande anche un minimo alcoliche.
Al limite festeggerò con un individuo femminile a me molto caro e nello stile che piace ad entrambi, che ritengo sia molto più interessante, appassionante e ricco di sorprese ed eventi imprevedibili.
Serve realmente brindare?
Tutto quello che fa piacere serve.
Ti è piaciuto il concerto di Capodanno di quest'anno?
Non l'ho visto.
Cosa mangerai questa sera?
Minestrone, più petto di pollo al vapore con un pò di insalata ed un pezzo molto piccolo di formaggio magro (di solito asiago).
Tutto il pasto sempre accompagnato dal rigoroso pane integrale ed acqua minerale naturale.
Che cosa significa quando metti in bocca con grazia qualche pasticcino leggero ad un individuo femminile (una rara eccezione alla regola che lei si concede durante le feste natalizie) e lei continua a leccarti il dito per intero per un pò di tempo infilandoselo più volte in bocca, anche se è già completamente pulito, senza più zucchero/creme varie e quindi non c'è più alcuna sostanza da succhiare?
Usa l'immaginazione
Quando hai sorriso l'ultima volta ?
Quando sono inciampato su un sassolino correndo una sera all'aperto e sono caduto, mettendo le mani in una pozzanghera e sporcandomi il viso di schizzi d'acqua sporca e fango, oppure quando a Capodanno, mentre parlavo con gradimento con un certo soggetto femminile oscuro qualcuno la urtò involontariamente e lei mi travolse, spingendomi contro il muro, permettendo che il suo corpo premesse forte contro il mio e vi si rimanesse incollato, nonchè rendendomi possibile la percezione della fisionomia del suo seno nascosto dal reggiseno, lasciato trasparire da una sorta di stoffa nera e dark semi-trasparente che avvolgeva praticamente tutto il suo fisico apprezzabile.
Abbiamo riso entrambi. Ci capita raramente, per motivi anche psichici e di mentalità.
Ridi spesso delle sfortune e sventure altrui in stile Nelson dei Simpson?
Ha-ha.
Una voce che adori?
La mia, quella femminile che produce gemiti di piacere a causa mia o quella di una mia amica.
Ti è capitato di dover inserire scherzosamente un preservativo su una bottiglia di alcolici senza tappo, iniziando dal suo collo, per evitare che venisse bevuta da chi dovrebbe evitare le bevande alcoloche nel modo più assoluto?