Visualizzazione Stampabile
-
X Inga: uhmmmmm.... avro' avuto 3 o 4 anni, era sera ed ero vicino la culla di mio fratello. Lo guardavo dormire e gli ho preso la mano, fissavo le sue dita minuscole nelle mie e ricordo di aver provato un miscuglio di emozioni stranissime.
X Lisa: si brinda alla saggezza!
Quanti segreti incoffessabili (e dico proprio INCOFFESSABILI) hai?
-
in questo momento nessuno, bene o male ci sono quelle due persone a cui posso dire praticamente tutto...
perchè tu ne hai?
-
Un pacco così!
Tic nervosi?
-
@Lisa:io sì...me ne viene in mente uno...
@Inga:no...ho l'abitudine di toccarmi una mèche di capelli...un ricciolo in particolare... ma non so se sia un tic nervoso
Solitamente sei una persona alla quale confessano segreti "quasi" inconfessabili?
-
io sì, sono una tomba e non do giudizi.
ma esistono cose inconfessabili?
-
Forse non sono incoffesabili in senso assoluto... ma il raccontarle a qualcuno mi obbligherebbe a "farci i conti" sul serio... cosa che non aspiro a fare.
Sai quelle giornate in cui SAI che succedera' qualcosa.... e SAI anche quando manca poco?
-
sì, conosco e la sensazione spesso è veramente molto piacevole :)
il rovescio della medaglia?
-
In genere fa un po' schifo, per cui la giro di nuovo :D
E poi non ho medaglie.... solo una coppa!
Hai mai desiderato disperatamente che qualcuno si congratulasse con te per qualcosa che solo tu sai quanto ti e' costato fare? (ovviamente non e' mai arrivato nulla in tal senso)
-
sì, ma come disse il dio binario di una famosa puntata di futurama, se fai le cose veramente per bene nessuno crederà che tu abbia fatto veramente qualcosa ;)
questo può creare problemi?
-
@Kyra: Sì, mi è capitato... purtroppo... ma magari ho ricevuto congratulazioni inaspettate....
@Lisa: Sì, al rapporto che c'è con questa persona e all'amor proprio
Ti è mai capitato di conoscere qualcuno su un treno e di aver poi mantenuto l'amicizia per anni?
-
no, in altre occasioni...
viaggi spesso in treno?
-
Prima moltissimo e mi piaceva veramente tanto...
Qual è il mezzo che preferisci per viaggiare?
-
la gambe sempre e comunque... poi ovviamente la macchina e la moto... tanto io non guido :asd:
cos'è un viaggio?
-
Un viaggio e' la ricompensa per arrivare alla meta :D
Hai mai incrociato uno sconosciuto\a in una situazione tale che avresti voluto fermalo e chiedergli di passare del tempo con te al punto da pensarci ancora a distanza di mesi?
-
sì... anche se di solito la farmo la gente che veramente mi va di fermare... :asd: (non è uno scherzo lo faccio sul serio..)
e quando l'hai fatto? (se l'hai fatto)
-
Purtroppo non l'ho fatto.... maledetta timidezza!
In compenso sono stato fermato io parecchie volte... belle esperienze.
Ti ricordi il giorno in cui per la prima volta hai pensato "un giorno moriro'?"
-
sì... devo aver avuto sei o sette anni... mia madre ne rimase sconvolta, piangevo in maniera sonvlusa (più che altro al pensiero che prima o poi mia madre sarebbe morta, e mio padre...)
volevi farmi piangere?
-
No, ti assicuro di no.
Io ricordo di averci pensato durante una puntata di quella serie TV ispirata alla bella e la bestia (non ricordo minimamente il titolo). In un episodio c'era questo gigante un po' ritardato che ad un certo punto veniva ucciso dal cattivone... e moriva con questa sfera di vetro con dentro un paesaggio e il classico effetto neve.... ricordo di aver pianto come un disperato al pensiero che le persone buone dovessero morire.
Mi perdoni?
-
come potrei non perdonare uno che viene dal molise... ne avrà già abbastanza di suo no? :asd:
e tu mi perdoni la battuta?
-
Eh.... solo perche' ti sei presa la premura di informarti sul Molise :rolleyes:
Quando hai cominciato a considerarti "grande"? (se hai cominciato)
-
Quando ho cominciato a vedere mia madre come un'altra donna... madre di un'altra donna...
Tu?
-
dopo un evento traumatico che ho superato da sola
ma tu stasera hai messo il radar per scoprire cosa mi tocca?
-
Penso che sia la caratteristica delle persone sensibili...e probabilmente Kyra lo è
Non pensi che alcuni eventi traumatici possano invece far regredire o annullare?
-
x Lisa: diciamo che hai lanciato una sfida che io ho sempre una gran voglia di giocare... perche' ho milioni di risposte per domande che mai nessuno mi rivolge... e cosi' ho cominciato a farle agli altri queste domande :rolleyes:
O forse... hai ragione tu e ho messo il radar :D
x Micol: si, e' possibile... ma non e' l'evento in se, quanto il modo sbagliato di affrontarlo.
Hai mai sopportato un dolore fisico (a causa della necessita' del momento) aldila' di ogni logica?
-
:rolleyes:
x kyra: così grande non ancora, ma ho sopportato del dolore fisico sì
X micol: può succedere, ma se uno ha la forza di comprendere che certe cose accadono e basta...e andare avanti, allora l'evento traumatico diventa un punto di svolta della persona...
posso evitare di rilanciare la domanda?
-
-
ot
sì e ho anche cancellato la domanda :asd:
-
[QUOTE=Lisa]:rolleyes:
x kyra: cos
-
ho presente, ma
1) l'idiota non è un idiota
2) forse ci godo a dare fastidio allo svedese
3) se dovevo andare a nanna lo facevo
e quando sei a vuoto di domande perchè nella testa ti suona maracaibo?
-
Beh in quel caso... :yeye:
Tuttavia purtroppo per te anni e anni di risposte senza domande mi hanno reso come uno scoiattolo (agile? No, ghiotto di noci. |ok, basta con le citazioni....)
Ma immagino che sia la tua di testa a suonare maracaibo, giusto? :D