Si accomodi messierCitazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Visualizzazione Stampabile
Si accomodi messierCitazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Ok, è tardi, e se tra un po' non me ne vo mi segano i miei :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Certo che il tuo francese
Mai fatto francese in vita mia, le uniche parole che conoso sono baguette e toilet, peccato, mi sarebbe piaciuto leggere le testate dei giornali francesi questa mattina :rotfl:
No toilet, ma toilette.... :rolleyes: :asd:
Penso solo che....
sono troppo libero, e per questo saro' sempre troppo solo.
"..ma noi chi siamo?..che ci facciamo? cosa vendiamo delle cose che più amiamo?..restare soli in mezzo al mare con la paura ogni tanto di affogare..diceva Ulisse:chi mo fa fà?..sta strana idea che c'ho di libertà.."
adesso provo a vedere se riesco ad installare i java sul cellulare......
E buonasera a tutti...:Flower:
Comincia la rumba.... :p
...
..vorrei essere 100 lire il resto andante dell’ambulante disegnato con un turbante sulle carte del mio atlante..
...
cazzo ed è solo lunedì...
Mi sento scemo.
O lo sono?
Non lo so, so solo che a volte vorrei aver fatto l'esatto opposto di quel che ho fatto, e altre vorrei esser andato più a fondo a cose lasciate stagnare troppo in superficie. Come lasciate scolorire dal tempo.
E mi chiedo cosa sta succedendo, perchè sta succedendo.
Il bello è che proprio quando ti danno quel consiglio che ti sprona, che ti infonda coraggio, ecco che comincia una sorta di Caporetto, di cui fatichi a scorgere un eventuale risultato. Ma poi, risultato di che? Al passato non si sfugge, è un bagaglio che ci portiamo sempre dietro, poi sta a noi scegliere se farne tesoro o restarci ingabbiati.
Ci ho messo tempo, mesi, anni ma da quella gabbia ne son uscito. Ho visto una luce, pensavo d'aver scorto l'uscita, ma in realtà pare più in riflesso su una parete, per l'uscita c'è ancora strada da percorrere, anche se l'assurdo è che quel tunnel non è più un tuo tunnel, ma qualcosa d'altro, che ti trovi, volente o nolente a percorrere. Di certo non ti farà male, ma il buio mette sempre un po' di timore.
E ora perchè diamine stò scrivendo tutto questo?
Forse perchè "puzzo" di fesso.
O forse perchè sono un inguaribile sognatore...
...la seconda che hai detto...
:)
ma continueranno le feste?