Lo hanno ridotto perch
Visualizzazione Stampabile
Premetto che sono milanista(penso che lo sappiate), ma se veramente cannavaro ritorna da voi io non avrei fatto la tessera.
Uno che abbandona la nave che affonda e poi ci ritorna quando
Io non sono d'accordo sul fatto di punire la squadra togliendole dei punti per colpa dei suoi tifosi.
Come non sono d'accordo che per colpa di mille ci debbano rimettere in 20.000,è giusto punire,ma i colpevoli.
Quelli che tengono il megafono e fanno partire i cori,andando a casa loro e distruggendogli la stanza.
Poi,se la curva risponde alllora si multa,vuoi vedere la partita e hai l'abbonamento? Bene,oggi paghi una trentina di euro,voglio vedere poi se rispondono ai cori cretini degli ultras.
Per quanto riguarda la partita di ieri la juve è stata semplicemente vergognosa.
Era l'unico trofeo che poteva portarsi tranquillamente portarsi a casa e invedce Ranieri che fa? Lascia in panchina Del Piero,Nedved e Camoranesi per tutto il primo tempo.
La Lazio segna,la juve non fa manco un tiro in porta.
Nel secondo tempo,con i tre in campo,si vedono cose egregie ma Buffon prende le farfalle sul pallone del 2 a 0 e finisce li.
Io penso che Ranieri non è allenatore da Juve,cosi come il suo preparatore atletico.
Io spero che non arrivi quel grandissimo stronzo di Cannavaro.
Spalletti alla Juve. Te lo do' per certo.
Naaaa Spalletti resta a Roma così come Ranieri resta a Torino.
[QUOTE=karlstrom;994639]Prendete l'esempio di De Laurentis, Ha fatto bene a non considerare quello la.
Quand'era giovane ha giocato con la juve, con l'inter e con il real madrid, e adesso che
[QUOTE=Xilinx23;994956]Il presidente del Napoli ha declinato l'offerta di Cannavaro perch
Legrottaglie? In panchina, dove ha seduto spesso nella sua carriera. Bravino eh, ma per carit
[QUOTE=fabio85;994882]Naaaa Spalletti resta a Roma cos
Oggi la juve a reggio,non ci sono scusanti,o si vince o si vince.
Ma il Ranieri sibillino che dice "Dir
Ho letto.
Vedremo,sicuramente è successo qualcosa all'interno dello spogliatoio,non si spiega il crollo della squadra nel giro di poche settimane.
Perchè,ad esempio,nella semifinale di ritorno,certi giocatori sono rimasti in panca?
Eppure la coppa Italia era diventato,a questo punto della stagione,importantissimo e non capisco la ragione per cui non sono stati fatti giocare i titolari.
E poi perchè Camoranesi era cosi nervoso?
Sto c....a,la juve pareggia e si fa superare dal milan.
Complimenti ai giocatori e al tecnico che hanno mandato all'aria una stagione che fino a poche settimane fa era molto positiva.
Di nuovo i preliminari,sempre che non perdano il treno per la champion,se si continua cosi...
Ora fuori le palle e riagguantare il secondo posto.
[QUOTE=Xilinx23;994971]Legrottaglie? In panchina, dove ha seduto spesso nella sua carriera. Bravino eh, ma per carit