pantaloni del pigiama blu e maglia bianca con scritto "Matame!" :asd:
Visualizzazione Stampabile
pantaloni del pigiama blu e maglia bianca con scritto "Matame!" :asd:
jeans neri
maglione verde con i bordini gialli cerniera e cappuccio
jeans
camicia bianca
maglione nero
sciarpa arancione :\
sono quasi avvolta in una coperta di pile...ho freddoooo :(
Mi sono appena messa il pigiama caldo caldo...azzurro con una papera davanti....mmm che sexy che è LaSte
AmoVe vieni qui.. :sbav:
mi sono accorta che sto congelando.
mi metto il pigiama BLU NOTTE.
bene, cosi ti si confonde con il buio...Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
sono ancora vestito come al bar...
pantalone di velluto rosso maglia nera e gilet di lana nero
Oggi sono totalmente ginnica.
Tuta da ginnastica appunto, rossa e nera (sigh, che colori) e scarpe da ginnastica rosse. Non manca mai, ahimè, il pile da supporto per il bunker...
jeans neri,cintura con teschio sulla fibbia,dolcevita verde scuro e mantella/poncho verde scuro...pantofole.
pantaloni aderenti neri di velluto,maglietta color crema a collo alto della pompea in microfibra manica lunga,maglioncione di lana morbido nero e con sfumature di marrone in fondo,sciarpa arancio stivali capelli beh erano legati ma faceva freddo e li ho tirati giù...piumino nuovo di zecca marrone brillante
pantaloni del pigiama blu e maglietta con scritto "io valgo" davanti, e "contami!" dietro :asd:
pantaloni di lana grigio chiaro,stivaletti con una serie di fibbie sul polpaccio neri ,tacco medio,la maglia a maniche lunghe in microfibra di ieri color crema,maglione pelucchioso e morbidoso nero e grigio intrecciato ad x sul collo ,capelli accodati,ah dimenticavo sotto calze da scafandro di lana grigia spesse du dita :D
in pigiama pronto per la nanna:yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn:
un bel maglioncino rosso a losanghe gialle e blu!