Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
scusate ma non è un marchio?
marchio di cosa? :confused:
-
A-style mi pare...ti ho detto che le ho viste in una vetrina:confused: sono io pazza?
-
Allegati: 1
vi piace il mio gattino? :tajo:
-
Citazione:
A-style mi pare...ti ho detto che le ho viste in una vetrina:confused: sono io pazza?
non so dirti!!! :dunno:
-
ma dark ha messo la sua foto???
-
si hottie c'è!!! il problema è trovarla :azz:
-
stellacadente la foto di dark è proprio sopra la tua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da barnum
stellacadente la foto di dark è proprio sopra la tua...
grazie!!!
-
Citazione:
Leanne sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non voglio sposarmi con un gigol
-
Quella di Mototopo una vita in riga è spassosissima...:rotfl: :rotfl:
Questo sono io sulla mia tavola da surf... un giorno spettacolare di onde ai tre ponti :mmh?:
Sono quello più al centro, l'unico sull'onda
-
[QUOTE=Leanne]non voglio sposarmi con un gigol
-
[QUOTE=Zazzauser]
Questo sono io sulla mia tavola da surf... un giorno spettacolare di onde ai tre ponti :mmh?:
Sono quello pi
-
Eh lo so... ma si riesce a zoomare solo dal computer... se ve la scaricate identificarmi sarà molto più facile. :D
Poi bisogna anche credere che quello sia io! (Vi giuro che lo sono :) )
-
woww ho sempre avuto un debole per i surfisti:asd:
-
Zazzauser penso che ci vuole lo zoom della scientifica:asd:
-
-
Citazione:
Non sei pzza, la A-Style
-
non sei tu quello nella foto, vero? :confused:
-
No, non sono io... Ma vorrei tanto comprare una maglietta simile.... :asd:
-
Citazione:
quoto
:Prr:
Non so come zoomarla... anche perchè sgrana parecchio
-
[QUOTE=Xilinx23]Non sei pzza, la A-Style
-
Citazione:
Non so perchè ma la tua stanzetta mi inquieta...La mia è meglio che non la faccio vedere altrimenti l'asl me la chiude. Ho qualche 500-600 fogli A4 di stampante sparsi fra cassetti scrivania e menzole tutti spiringuacchiati di frasi,sms,poesie,aforismi...in arte letteratura e filosofia al tread aforismi sono sampre presente!!
Prima mi hanno invito questa foto...è la foto delle vacanze...non voglio dire che rido...però i denti si intravedono... (io sono quello rasato con la canotta nera a sinistra...)
http://img229.imageshack.us/my.php?i...m0001601tp.jpg
:rolleyes: :asd:
-
[QUOTE=Xilinx23]Non sei pzza, la A-Style
-
-
Che bellissima foto Xil...
Mi associo inoltre ai complimenti fatti a Leanne! :)
Barnum, anche tu meriti...
Ma che cazzarola, tutti belli su sto forum!!!
-
questo è il mio uomo, vi piace? :asd:
un po' troppo muscoloso eh.. glielo dico sempre anch'io...
ho tagliato il viso perchè si vergogna.. :p
-
niente male .........no nn e troppo muscoloso e' ok...guardando il suo fisico si presume che il viso sia ok ok ok ok ok ok ok .....................ok ok ok ok ................complimenti!!!
-
mutande dolce e gabbana...ma che fanno anche le mutande questi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
mutande dolce e gabbana...ma che fanno anche le mutande questi?
fanno di tutto ormai, tra un pò mangeremo pasta dolce e gabbana :eek: :tajo:
-
[QUOTE=stellacadente]fanno di tutto ormai, tra un p