la persona sopra di me ha deciso cosa fare per la cena di natale?
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me ha deciso cosa fare per la cena di natale?
Cena a tema! Come mi consigliava Ussero, e da te ho preso l'idea degli orecchini a forma di fiocco di neve, grazie persona sopra di me!
persona sopra di me! ma ciao! io li ho su in questo momento gli orecchini a forma di fiocco di neve! :)
Persona sopra di me, gli orecchini sono una delle poche cose su cui mi sbizzarrisco, ne voglio un paio a forma di fiocco di neve anch'iiiooo :(
persona sopra di me..me li hanno portati dall'america.. ma se ne trovo in giro ti avverto!
:love:
io ho provato a dare un'occhiata in internet ma ho trovato solo quelli di swarovski,però credo che in qualche negozio che vende bigiotteria o in qualche mercatino/bancarella ecc tu li possa trovare persona sopra la persona sopra di me..
si la persona sopra di me ha ragione.. oggi vado in perlustrazione..
Fai sapere anche a me, cara persona sopra di me! :)
certo persona sopra di me.. farò una fotina ai miei, così mi dite se il genere vi piace :)
Oggi sono stata in un bojou brigitte a vedere persone sopra di me, avevano solo una cosa del genere:
http://www.christmasshop.it/12-15-la...co-di-neve.jpg
Sono carini, ma secondo me all'orecchio sembra pi
Uh, ma che belli persona sopra di me, li voglio!
persone sopra di me i miei sono come l'orecchino più a destra nella prima foto..solo fatti con pietruzze verde acqua-azzurrine.
la persona sopra di me vorrebbe fare un'orgia con i due gemelli grey fox:asd:
la persona sopra di me ha capito tutto dalla vita :no: