Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
beh, è facile non rendersene conto, ma nel momento stesso in cui organizzi il pensiero in termini di "mi sono lasciata coinvolgere" e "confusione" di lui in effetti hai aderito ad uno schema e il tipo pure ha recepito che quello era lo schema;
mica è una colpa, eh... io ragiono in termini un po' - non troppo - diversi, ma mi rendo conto che è difficilissimo farmi capire un minimo da chi abbia aspettative schematizzate in modo tradizionale;
quando ho lanciato la battuta dei due fidanzati - meglio tre, se due non va bene :D - la ponevo in quel modo perché la brutale materialità della circostanza impedisce l'effetto parole nel vuoto; cambiare schema è sopravvivere e nessuno può più di tanto evitare di prendere atto.
Ma in realtà no, nessuno schema. Ma se la persona ti smuove qualcosa a livello emotivo gli schemi non c'entrano nulla, sono le emozioni che intervengono. Senza peraltro nessun desiderio di controllo. Piuttosto, di condivisione. Ma se dall'altra parte c'è confusione, non ne vale neppure la pena.
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, oggi per la prima volta in assoluto qualcuno mi ha dato più anni di quelli che ho realmente... :azz:
...o deve cambiare gli occhiali, oppure sto crollando per davvero :sbonk:
:mahciao:
Dai, coraggio, una rondine non fa primavera. Non lasciarti buttare giù da queste cose!
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, oggi per la prima volta in assoluto qualcuno mi ha dato più anni di quelli che ho realmente... :azz:
...o deve cambiare gli occhiali, oppure sto crollando per davvero :sbonk:
Farsi una bella risata? :D
-
Sbaglio o oggi il forum è lento a pubblicare le risposte?
-
A me invia le risposte due volte.. e devo cancellare. Che stress
-
Citazione:
LadyHawke
Farsi una bella risata? :D
Nel primo caso ci sta,.maaaa... :\:
...non è che stai diventando come Cono, per il quale la vecchiaia è una grande opportunità? :rotfl:
...spero che non vada a predicarlo in qualche ospizio, gli tirerebbero dietro i pappagalli :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
LadyHawke
Sbaglio o oggi il forum è lento a pubblicare le risposte?
Confermo, pensavo fosse colpa del telefono ed invece... :o
-
Citazione:
Ale
Nel primo caso ci sta,.maaaa... :\:
...non è che stai diventando come Cono, per il quale la vecchiaia è una grande opportunità? :rotfl:
...spero che non vada a predicarlo in qualche ospizio, gli tirerebbero dietro i pappagalli :tajo:
L'avanzare dell'età è inevitabile, fa parte della vita, se non invecchi significa che muori giovane.:D
La vecchiaia è una della stagioni della vita e come le stagioni va accettata, si può cercare d'invecchiare meglio che si può e poi non ci si dovrebbe lasciar influenzare dall'età che ci assegna qualcuno guardandoci in faccia, conta come ci sentiamo noi dentro. Si può essere giovani fuori e vecchi dentro o viceversa.:D
-
Citazione:
dark lady
A me invia le risposte due volte.. e devo cancellare. Che stress
Mi verrebbe da cliccare due volte su invia perchè sembra non abbia inviato invece attendo con pazienza che si carichi la pagina.
Che pazienza che ci vuole nella vita :(
-
Citazione:
LadyHawke
L'avanzare dell'età è inevitabile, fa parte della vita, se non invecchi significa che muori giovane.:D
La vecchiaia è una della stagioni della vita e come le stagioni va accettata, si può cercare d'invecchiare meglio che si può e poi non ci si dovrebbe lasciar influenzare dall'età che ci assegna qualcuno guardandoci in faccia, conta come ci sentiamo noi dentro. Si può essere giovani fuori e vecchi dentro o viceversa.:D
E già, è che in questo periodo mi sento un pò vecchio dentro vedendo il lento deperimento dei mii, e ricordandoli perfettamente quando erano in piena (e più giovani di me adesso) qualche pensiero triste mi scappa .. :(
-
Ma di cosa ci preoccupiamo?!?
È un Paese bellissimo in un mondo stupendo!
-
Citazione:
Ale
E già, è che in questo periodo mi sento un pò vecchio dentro vedendo il lento deperimento dei mii, e ricordandoli perfettamente quando erano in piena (e più giovani di me adesso) qualche pensiero triste mi scappa .. :(
E allora si vede che quel qualcuno che ti ha "datato" ti ha visto dentro :D
Idem, da un paio di anni mi sento invecchiata terribilmente.... sarà perchè ho superato la sessantina?:mumble:
O forse tanti i problemi che mi sono piovuti addosso.
-
Finalmente è...."nato"! :D
Campane a festa si odono ovunque.
Meno male così smetteranno con i fumi.
-
Citazione:
LadyHawke
Finalmente è...."nato"! :D
Campane a festa si odono ovunque.
Meno male così smetteranno con i fumi.
:) Mancano ancora i dettagli.
-
Io sono in attesa del nome, sto facendo la diretta web.