Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninag
:) Mancano ancora i dettagli.
Aspettiamo in sala d'attesa :D
-
Attesa finita. Un papa più giovane del solito.
-
Sarà per farlo durare di più.
-
-
Citazione:
dark lady
Ma se dall'altra parte c'è confusione, non ne vale neppure la pena.
questo è uno schema
-
Citazione:
axeUgene
questo è uno schema
Non è' uno schema. E' l'unica cosa sensata. Che senso ha stare con qualcuno che non ricambia i tuoi sentimenti?
-
Citazione:
dark lady
Non è' uno schema. E' l'unica cosa sensata. Che senso ha stare con qualcuno che non ricambia i tuoi sentimenti?
è sensato, ma è uno schema; facciamo un sacco di cose senza senso e magari diventano quelle più rilevanti, benché inaspettate;
il "controllo" cui mi riferisco è questa razionalità; comprensibile eh...
non è che ti possa dire niente di particolarmente intelligente; solo che sei io avessi usato questo metro di sensatezza mi sarei perso praticamente tutto quello che in retrospettiva si è rivelato il meglio.
-
Citazione:
Vega
Sarà per farlo durare di più.
Sono d'accordo!
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, oggi per la prima volta in assoluto qualcuno mi ha dato più anni di quelli che ho realmente... :azz:
...o deve cambiare gli occhiali, oppure sto crollando per davvero :sbonk:
:mahciao:
Muahahahahaha ahahahah ahahahaha
Ti hanno messo in crisi eh? :asd:
-
Citazione:
Breakthru
così per gioco, volevo proporlo solo a Cono ma mi sono detta perché no, se avete voglia, verificate quanto siete fascisti/autoritari
https://www.idrlabs.com/f-scale/test.php
è in inglese, ma da qualche parte nello schermo avete la funzione traduci pagina
oppure questo più semplice in italiano
https://www.idrlabs.com/it/fascismo/test.php
non siete obbligati a condividere il risultato, è solo per conoscere meglio se stessi
ps, ovviamente, come tutti i test, hanno i propri limiti
Ne abbiamo parlato nel topic sull'intelligenza artificiale. Non devono essere le macchine a descriverci, a dettare i nostri comportamenti o a suggerirci che cosa fare: abbiamo una Coscienza, loro no.
-
Citazione:
Ale
Nel primo caso ci sta,.maaaa... :\:
...non è che stai diventando come Cono, per il quale la vecchiaia è una grande opportunità? :rotfl:
...spero che non vada a predicarlo in qualche ospizio, gli tirerebbero dietro i pappagalli :tajo:
:ciaociao:
Invece si è creata una bella amicizia. Specie fra gli anziani ai quali nessuno aveva mai annunciato Gesù Cristo quando erano più giovani....:)
-
Citazione:
LadyHawke
L'avanzare dell'età è inevitabile, fa parte della vita, se non invecchi significa che muori giovane.:D
La vecchiaia è una della stagioni della vita e come le stagioni va accettata, si può cercare d'invecchiare meglio che si può e poi non ci si dovrebbe lasciar influenzare dall'età che ci assegna qualcuno guardandoci in faccia, conta come ci sentiamo noi dentro. Si può essere giovani fuori e vecchi dentro o viceversa.:D
Te per esempio! Più passa il tempo e più diventi saggia :approved:
-
Citazione:
Bauxite
Ma di cosa ci preoccupiamo?!?
È un Paese bellissimo in un mondo stupendo!
Come mai non hai più l'avatar, cara?
-
Citazione:
Ninag
Attesa finita. Un papa più giovane del solito.
Cosmopolita, poliglotta, missionario in Perù per quarant'anni! Papa Francesco lo ha voluto a Roma 3 anni fa e fatto Cardinale in men che non si dica. Devoto a Sant' Agostino e alla Beata Vergine.
-
Buongiorno forum, finalmente è venerdì... :clap:
...partenza vivace qua sul lavoro ma adesso dovrebbe calmarsi un pò, speriamo che resti così fino alla fine dei miei giorni [lavorativo, neh .. :D]
:ciaociao: