Rispondo a te ed anche a Dark che ieri mi era sfuggito, diciamo che visto l'elemento in questione non c'ho perso il sonno... ;)
...semmai sarà uno stimolo a migliorarmi sempre più :approved:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Anche oggi tempo incerto, ma almeno non piove e fa discretamente caldo, rispetto a ieri sera.
Oggi sono di chiusura, poi stasera ho un triplice compleanno, e si va a ballare.
Domani devo assolutamente andare a fare le analisi del sangue. Sto rinviando da troppo.
Triplice compleanno ed analisi del sangue poche ore dopo? :eek::azz:
...ehm, forse sarebbe meglio se le rimandi di ancora un giorno :D
...io dovrei averle verso fine anno e voglio assolutamente portare la glicemia sotto i 100, quest'estate dovrò fare il bravo :\:
:mahciao:
Da me invece tuona...
Ma non so se ci sarà pioggia!
Quindi vecchia! :D
Allegato 37302
Finalmente a casa dopo una lunga giornata, vabbè oggi ho fatto un sacco di cose che non pensavo... :)
...domani mattina telefonata ai vecchi per sincerarmi che vada tutto bene, dopodiché vorrei fare un giretto un pò più lungo del solito :sisi:
...adesso sta suffiando un venticello al limite del fastidioso, se perdura forse andrò in scooter a Grado od a Salvore che sono più o meno alla stessa distanza, chiaramente con la roba da bagno appresso :approved:
...in quest'ultima località non ci vado da 12 anni, ricordo che un tempo ci andavo spesso in solitaria a passarci la giornata, c'era un ristorante proprio sulla punta, se guardate la carta geografica è quella più ad ovest della Croazia e di tutta l'ex Jugoslavia, dove con l'equivalente di circa 17 euro mi sparavo una bella grigliata mista di carne e due birre grandi, dopo pennica di due ore in pineta e per il resto del tempo mare doccia e sole :cool:
...l'ultima volta che ci sono andato era circa metà giugno 2013, avevo conosciuto da poco la famigerata ed eravamo in trattative, ricordo che le avevo mandato un sms discreto da appena oltre il promontorio per beccare campo dalla rete italiana :rolleyes:
...forse sarebbe ora che ci torni anche se chiaramente troverò qualche cambiamento, vabbè domani si vedrà :o
Buongiorno e buon sabato forum... :clap:
...oggi mi sono svegliato con voglia di fare qualcosa di diverso, nonché con un borino sufficientemente cagacà per scoraggiare le mie attività preferite :rolleyes:
...e così ancora una volta ho lasciato la bicicletta in cantina, sono partito invece con lo scooter verso nord, che ho già idea di dove andare :)
...adesso caffè a Monfalcone poi proseguo ancora un pò, ho appena messaggiato Nonny se per caso è libera per un aperitrovo al volo :approved:
...a dopo cari, vi aggiornerò di quello che è venuto fuori da tutte ste mie idee sparse :D
Ho trovato il re che vale per tre... :mmh?:
Allegato 37305
...adesso pausa in un chiosco a Pieris, oggi mattinata un pò più lunga :v
Arrivato a casa ed ora finalmente pennica... :clap:
...erano 25 anni ma forse anche più che non andavo da quelle parti, era una delle nostre mete preferite quand'ero in relazione stabile [e funzionante :D]
...all'andata verso la fine ho fatto un pò di difficoltà a trovare la strada giacché hanno modificato parecchio la viabilità, hanno costruito alcune strade nuove oltre alle rotatorie (ed autovelox) ad ogni pisciata di cane come imposto dalle attuali tendenze :rolleyes:
...cmq.lassù hanno valorizzato parecchio, la chiesa di s.Antonio è in restauro e hanno creato percorsi nuovi nel parco senza stravolgerlo troppo :approved:
Buonasera forum, vedo che oggi non è ancora passato nessuno per questo thread... :confused:
...cmq.fra poco parto per il tour geriatrico, volevo inserirci una breve balneazione già che tempo c'è ma non sento tutto sto caldo 🥶
...speriamo meglio per domani, il mare ha quasi raggiunto i 17 gradi almeno secondo il meteo ma fuori pare di essere tornati in marzo :v
Sarò straripetitiva, ma questo bel forum è solo per pochi...