perch
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi ha saltata :mad:
La persona sopra di me è veramente speciale!!!
(Un bacione!)
Un abbraccio affettuoso alla persona sopra di me :tvb: che trova che io sia speciale :shy: ma non sa che il giudizio dipende dagli occhi di chi guarda ;) e quindi evidentemente è la persona sopra di me a esserlo :p
La persona sopra di me, oltre ad essere speciale, è anche troppo gentile con me, quindi credo di essere entrata nella "sua lista bianca"...
La persona sopra di me non potrebbe non avere un posticino speciale sulla mia lista bianca ;) :smack:
La persona sopra di me mi ha delusa :bua: io che la riconosco sempre tra mille!!!! :bua:
Adesso persona sopra di me devo salutarti, devo andare via (come al solito)...
Spero di incrociarti presto e anche di poter chiacchierare con te con i pm!!!
Ciao, baci! :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower:
Baci grandi alla persona sopra di me che spero di risentire presto! :smack: :smack: :volemose:
La persona sopra di me non ha saltato solo me ma anche la persona sopra di sé prima prima :nono: mannaggia a li pescetti!!!!!:asd:
ciao persona sopra di me......che hai fatto tutto il pomeriggio?
La persona sopra di me non ha punito per le mie sgarrerie.......strano.........
solo all'ultimo giro persona sopra di me.....perch
E' vero che hai un appunt galante persona sopra di me?
Persona sopra di me............MAGARI! no assolutamente, per
che strano.............lavorerò anch'io persona sopra di me
allora io e la persona sopra di me ci faremo una domenica sera faticosa, mi sa....
ma si di si persona sopra di me.............io dovròa alzarmi alle 6.00 domani....come 6 giorni su 7
beh persona sopra di me, allora ricordati che alle 6.00 qualcuno di sveglio c'
La persona sopra di me va al lavoro alle 6.00?
E la persona sopra di me alle 6 dove va?
la persona sopra di me è un inquilino tranquillo e rispettoso... per il momento :look:
La persona sopra di me amministra il condominio Az
La persona invece ancora non ha trovato la sua occupazione in AZ nonostante le sia stata più e più volte consigliata
La persona sopra di me la saluto caramente......:Flower:
la persona sopra di me ...ciao
Un Salutone Alla Persona Sopra Di Me!
un super saluto alla persona sopra di me