la persona sopra di me ha scielto il prossimo nick?
Io le consiglio Darkwhiter
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me ha scielto il prossimo nick?
Io le consiglio Darkwhiter
E' con enorme piacere che saluto il poeta persona sopra di me. Ti sono mancata mio caro? :D
persona sopra di me, aspetti che ti risponda?
Certo, persona sopra di me. Tu non aspetteresti una risposta ad una domanda?
La persona sopra di me ieri non era al raduno.
La persona sopra di me non sa parlare di altro :D
La persona sopra di me ha una crisi di identit
La persona sopra di me odia il caldo come me.
la persona su di me è fresca fresca di raduno!
Sì, persona sopra di me! :D
E ancora su di giri!!!
io sono ancora in viaggio...dalla sicilia ce ne ho messo di tempo....allora dove ci si vede ,persona su di me?:D
la eprsona sopra di me scommetto che ama l'antichità
proprio la'ntichità no persona su di me....età moderna....il seicento...
Buon pomeriggio alle persone sopra di me :Flower:
Grazie persona sopra di me...oggi è il mio compleanno!!!!
la persona sopra di me è nuova................ciaoooooooooo
la persona su di me invece è vecchia!...come numero messaggi!
La persona sopra di me... è un uomo d'altri tempi
beh d'altri tempi a 26 anni...sono ancora giovane!...personcina su di me.....in teoria anche tu bazzicavi attorno agli anni '30...o no betty boop?
Effettivamente nn sono proprio una sbarbina... ma me li porto benissimo persona sopra di me!
cambiato avatar persona sopra di me?
Oh sì persona sopra di me... ho pensato di dare un volto in carne e ossa a Betty Boop
persona su di me,con tutto il rispetto x betty boop....ma meglio quella in carne ed ossa!...
Grazie persona sopra di me... eccomi qui senza trucco, senza inganni e... a giudicare dalle borse.... senza dormiiiree!!!
e si persona su di me....ma infatti io preferisco mantenere la foto "dell'antenato"...
visto che è molto piu attraente di me!
ma eroina sexy sta x:stupefacente?
Effettivamente, cara persona sopra di me, è un giochino di parole... e sei il primo a notarlo! Ovviamente mi riferisco al mio personaggio, però...
certo persona su di me..non lo metto in dubbio...anche perchè...se non fosse un gioco di parole sarebbe galera sicura!....
Persona sopra di me, sono talmente salutista che nn prendo neanche un'aspirina quando ho la febbre... fai te!
Buongiorno alle persone sopra di me :)
Ciao, stellina sopra di me!